Mineralogramma Mineral Test Bimba anni 3

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

Mineralogramma Mineral Test Bimba anni 3

Messaggio da vallivale »

Ciao a tutti, riporto esito ricevuto :
"dall' Analisi Minerale Tissutale effettuato si evidenzia una carenza, principalmente, di Magnesio, Zinco, Ferro e Selenio. Eccesso di Fosforo, Mercurio, Piombo, Alluminio, Oro e Argento. Si consiglia integrazione alimentare con Rame 0,3 mg/die, Zinco 5 mg/die, Selenio 0,01 mg/die, Magnesio 30 mg/die e Vitamina C (Rosa Canina titolata 70%) 50 mg/die, per mesi 3"

Segue indicazione regime alimentare relativa al gruppo sanguigno basata sugli studi effettuati da P.J.D'Adamo con
alimenti "da evitare" "neutri" e "benefici" (ho un poco di dubbi in merito, ovviamente, ma non ho ancora approfondito).

Mi auguro che l'integrazione alimentare consigliata insieme a dieta principalmente e sempre più ehretista ci aiutino a guarire dalla dermatite di cui soffre ancora la bimba, insieme ad altri "sintomi" quali labbra sempre disidratate unghie fragili pancetta gonfia ...

Devo ancora sentire il Dr.Rossi della Mineral Test per i chiarimenti del caso, ho letto qualcosa sulle intossicazioni da metalli sul sito della De Stefano.

Magnesio Cloruro la bimba lo beve nell'acqua che bevo io, Argento, mi chiedo, sarà in eccesso perché all'occorrenza questo inverno le ho somministrato Argento Colloidale? Chissà...

Vi saluto!
Valentina


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

re : Mineralogramma Mineral Test Bimba anni 3

Messaggio da vallivale »

La dermatite della bimba è nettamente migliorata, con gli integratori abbiamo fatto centro! sono esterefatta!
e la pancetta gonfia le torna solo quando sbagliamo alimentazione, come anche a me d'altronde.
fossette sotto gli occhi ed anche labbra disidratate noto appaiono dopo l'assunzione di farine e co.
Speriamo di continuare in meglio giorno dopo giorno
Vale
Avatar utente
EvaD
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 agosto 2016, 8:39
Località: Torino

Re: Mineralogramma Mineral Test Bimba anni 3

Messaggio da EvaD »

Ciao!
Volevo opinioni in merito a questo test...vorrei farlo al mio bimbo...grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti