Avete fatto una bella indagine sugli effetti nell'organismo della dieta con muco e acida. Non so se ho capito bene, ma il trattamento per l'intestino che propone il giapponese è a base di acqua alcalina?
Io so qualcosa sull'acqua alcalina perchè è da due anni che la uso. Lo ionizzatore è un apparecchio che la produce, io l'ho comprato e provato. Ma poi ho capito che è più pratico usare un prodotto alcalinizzante che si chiama Alkalife, conosciuto in tutto il mondo e che è stato inventato da un coreano che si chiama Sang Whang.
Il sito di Sang Whang: http://www.alkalife.com/
Il sito italiano: http://www.alkavita.it/
Video Colon
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Alkalife è un prodotto che ogni tanto compare nei post. In effetti la chiave consiste nell'alcalinizzare il corpo e mantenerlo alcalino e la dieta senza muco porta anche a questo.
E' ovvio che se una persona continua a mangiare cibi che inacidiscono il corpo, il beneficio che può avere da prodotti che alcalinizzano sarà minimo o irrilevante.
Qui puoi comunque trovare il libro e il prodotto venduti assieme con lo sconto del 20%:
Invertire l'invecchiamento + Alkalife
E qui puoi trovare il libro proposto dal sito alkavita.it, con lo sconto del 15%:
La Dieta Top Energy
E' necessario però tenere presente che fra una dieta e altre ci possono essere delle discordanze, e questo può portare fuori strada, quindi chi vuole praticare la dieta senza muco e raggiungere la salute perfetta come prospettata da Ehret, e ritiene che i suoi insegnamenti siano corretti, deve usare i suoi libri come dato stabile a cui riferirsi.
E' necessario sapere che non solo è importante alcalinizzare il corpo, ma anche con cosa.
Per assurdo potresti ottenere una soluzione alcalina versando soda caustica in un liquido acido, ma non ha nulla a che fare con riportare un corpo in perfetta salute.
E' ovvio che se una persona continua a mangiare cibi che inacidiscono il corpo, il beneficio che può avere da prodotti che alcalinizzano sarà minimo o irrilevante.
Qui puoi comunque trovare il libro e il prodotto venduti assieme con lo sconto del 20%:
Invertire l'invecchiamento + Alkalife
E qui puoi trovare il libro proposto dal sito alkavita.it, con lo sconto del 15%:
La Dieta Top Energy
E' necessario però tenere presente che fra una dieta e altre ci possono essere delle discordanze, e questo può portare fuori strada, quindi chi vuole praticare la dieta senza muco e raggiungere la salute perfetta come prospettata da Ehret, e ritiene che i suoi insegnamenti siano corretti, deve usare i suoi libri come dato stabile a cui riferirsi.
E' necessario sapere che non solo è importante alcalinizzare il corpo, ma anche con cosa.
Per assurdo potresti ottenere una soluzione alcalina versando soda caustica in un liquido acido, ma non ha nulla a che fare con riportare un corpo in perfetta salute.
- Priscilla
- Più di 50 post
- Contatta:
Vorrei sapere una cosa: la CITROSODINA può essere un prodotto alcalinizzante?
Io, che quando ero bambina dai 4 ai 10 anni ho sofferto di acetone ai massimi livelli con costante rischio anche per la mia stessa sopravvivenza, ne facevo un uso smodato.
Ho questi ricordi: tanta tanta sofferenza, la mia povera mamma che nella sua ignoranza continuava a darmi da mangiare la carne, molti clisteri e infiniti barattoli di citrosodina....
Mi chiedo se ora, con una corretta alimentazione, questo stesso prodotto potrebbe essere utile per alcalinizzare il corpo...
Io, che quando ero bambina dai 4 ai 10 anni ho sofferto di acetone ai massimi livelli con costante rischio anche per la mia stessa sopravvivenza, ne facevo un uso smodato.
Ho questi ricordi: tanta tanta sofferenza, la mia povera mamma che nella sua ignoranza continuava a darmi da mangiare la carne, molti clisteri e infiniti barattoli di citrosodina....
Mi chiedo se ora, con una corretta alimentazione, questo stesso prodotto potrebbe essere utile per alcalinizzare il corpo...
E´ giusto nutrire il corpo fisico con cibi sani e adatti alla specie umana.
Ma non ci si deve dimenticare di nutrire anche lo spirito.
Non bisogna mai perdere di vista il vero scopo dell´esistenza.
Ma non ci si deve dimenticare di nutrire anche lo spirito.
Non bisogna mai perdere di vista il vero scopo dell´esistenza.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Probabilmente funzionerebbe, nel senso che una base riduce un acido.
Il punto qui è comprendere la diversità di metodo.
Ci sono sostanze che se risiedono nei tessuti del corpo creano reazioni acide e quindi il ph del corpo tende all'acido.
Una soluzione è prendere sostanze che reagiscono con gli acidi portando il ph verso la condizione alcalina. Questo è un rimedio ma il problema rimane irrisolto se le sostanze che creano acidità rimangono nei tessuti.
L'altra soluzione, che è la vera soluzione e non un rimedio, consiste nel far uscire quelle sostanze che creano acidità nel corpo e questo lo si fa con i digiuni e la dieta senza muco, assieme a un miglioramento spirituale, con conseguente non manifestazione di emozioni negative che contribuiscono enormemente a inacidire il corpo.
E' risaputo che emozioni come risentimento, vittimismo, odio, dispiacere inacidiscono.
Il punto qui è comprendere la diversità di metodo.
Ci sono sostanze che se risiedono nei tessuti del corpo creano reazioni acide e quindi il ph del corpo tende all'acido.
Una soluzione è prendere sostanze che reagiscono con gli acidi portando il ph verso la condizione alcalina. Questo è un rimedio ma il problema rimane irrisolto se le sostanze che creano acidità rimangono nei tessuti.
L'altra soluzione, che è la vera soluzione e non un rimedio, consiste nel far uscire quelle sostanze che creano acidità nel corpo e questo lo si fa con i digiuni e la dieta senza muco, assieme a un miglioramento spirituale, con conseguente non manifestazione di emozioni negative che contribuiscono enormemente a inacidire il corpo.
E' risaputo che emozioni come risentimento, vittimismo, odio, dispiacere inacidiscono.
In questo senso vi cito un detto siculo che mi diceva mia mamma quando da piccolo la facevo arrabbiare....
"Mi fa sta facennu addivintari u sangu acitu"...
tradotto..."mi stai facendo diventare il sangue acido"...
kisssssssss
"Mi fa sta facennu addivintari u sangu acitu"...
tradotto..."mi stai facendo diventare il sangue acido"...
kisssssssss
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Re: Video Colon
trepicchi ha scritto:Abbiamo trovato questo video sul colon e sugli effetti della sua pulizia .
E' incredibile come si possa ridurre il nostro corpo.....
un caloroso saluto a tutti
Sono senza parole.....
katia
La mente-mente,libera la mente e liberamente vivrai...