Ehret, il mio caposaldo

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Ehret, il mio caposaldo

Messaggio da stellina3 »

Sentivo il bisogno di esprimere questo pensiero.
Dopo essermi imbattuta nella Dieta senza Muco di Ehret ho continuato ad esplorare nel campo del benessere alimentare, come già facevo prima senza capire alcune cose. E così mi sono interessata al crudismo, all'igienismo, leggendo di tutto, incontrando nutrizionisti vegani, leggendo articoli, miracoli del ph alcalino e quant'altro. Spesso mi sono posta quesiti e cercavo di fare parallelismi eppure ogni cosa ritrova puntualmente il suo centro e le sue spiegazioni autentiche e piene di una verità incrollabile solo e soltanto negli scritti del Professor Ehret.
Mi piace mettere in discussione e sono sempre stata aperta a stravolgere anche le mie credenze se significava capire di più, crescere, e con felicità stavolta c'è qualcosa di incrollabile in questa sua saggezza. Qualcosa di così grande che spaventa, motivo per cui mi spiego il fatto che non diventi così popolare, che se ne parli poco. Il sistema dominante non può accettare i principi di sana umanità che Ehret mette in luce, chiari e semplici.
Incontrarlo nella mia vita è stato un momento di crescita fondamentale!


"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Ehret, il mio caposaldo

Messaggio da luciano »

Mi fa piacere Stella, buon proseguimento e buona vita. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti