Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
pps1964
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 dicembre 2013, 6:00
Località: fra Bologna e Ravenna

Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da pps1964 »

ricky66 ha scritto:teniamo presente che ciò che per un essere umano vero e proprio è una tossina, per altre forme di vita che sembrano in apparenza umane, non lo è, anzi, potrebbe essere un miglioratore atmosferico, un ingegneria genetica...

un interessante parallelo alla nostra "spiacevole" situazione
è offerto dal lavoro di mauro biglino...

gli "elhoim" descritti nella bibbia, ovvero le "divinità" ( :lol:) che controllavano e guidavano le greggi ebraiche nelle loro migrazioni, conquiste e stragi, provavano particolare piacere e rilassamento nell' inalare i fumi delle carni e dei grassi animali carbonizzati. (sostanze endorfiniche)
vedi qui:

o qui
E' incredibile la sincronicità:
proprio ieri ho finito di leggere l'affascinante libro di Mauro Biglino "Il dio alieno della bibbia", iniziato dopo la lettura del libro consigliatomi da Ricky66 "GAPS La Sindrome Psico-Intestinale" della Campbell-McBride. :)
A dire il vero, lo avevo letto qualche mese fa, poi messo da parte per i contenuti "anticonvenzionali" che il mio sistema di credenze subito ha automaticamente rifiutato. L'ho ripreso in mano qualche giorno fa, e l'ho riletto con uno spirito mooolto diverso, accettando le argomentazioni razionalissime di uno studioso serio come Biglino.
Dimenticavo: avevo già letto, sempre di Biglino, "Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla bibbia - Gli dei che giunsero dallo spazio?" e che ora sto rileggendo con curiosità, apertura e "cum grano salis"
Grazie a Ricky66 per le opportune considerazioni e segnalazioni di video sulla spinosa questione SCIE CHIMICHE.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da mauropud »

Torno fresco fresco da un viaggio aereo...
Ho potuto osservare dal finestrino un altro aereo Easyjet poco sotto al mio che spargeva una bella scia grigio scuro ad alta quota.

In un altro viaggio ho potuto vedere due aerei militari spargere scie simili.

Vi siete mai chiesti come fanno le compagnie low cost a fare tanti utili?
Avete mai provato ad azzardare una media degli incassi di ogni singolo volo e confrontarla coi costi?
Vi siete mai chiesti come mai negli ultimi anni hanno cercato sempre di piu' di farvi viaggiare con meno bagagli possibile su questi aerei?
Vi siete mai chiesti perche' i governi ecc danno tanta importanza ai dibattiti sulle scie chimiche pur sostenendo che "non esistono"?
Vi siete chiesti come mai tanti fenomeni meteorologici "eccezionali" sono diventati quasi quotidiani (specie in paesi che vantano ricchezze inestimabili che qualcuno vorrebbe accaparrarsi a prezzi di liquidazione)?

Be' forse molte delle risposte a queste domande stanno proprio in quelle cose chiamate "scie chimiche"...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

re : Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da ricky66 »

viene consigliato di assumere la soluzione lugol's (lugol's iodine in inglese ) 8-10 gocce immediatamente prima di partire, per ridurre l'impatto del cocktail micidiale di aria tossica tra germi e nanoparticolato che viene ricircolata nelle cabine aeree.
Avatar utente
scorpione
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 maggio 2010, 6:00
Località:

re : Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da scorpione »

MAUROPUD: grazie per le tue riflessioni, le trovo particolarmente di mio interesse. In effetti ciò che dici l'avevo (quasi) già considerato e quindi leggerti mi ha dato conferme inaspettate. Diciamo che non c'è da meravigliarsi più di nulla a parte lo schifo che continuo a provare nonostante l'ovvietà quotidiana di certi fatti.
Avatar utente
vivo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 settembre 2008, 6:00
Località:

re : Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da vivo »

Scusa Ricky 66, mi sembra che la Lugol sia di due tipi, potresti specificare meglio e dare anche qualche indicazione più ampia riguardo all'uso? Grazie.
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

re : Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da ricky66 »

Avatar utente
vivo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 settembre 2008, 6:00
Località:

re : Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da vivo »

Grazie Ricky 66, chiedo se tu o Luciano, che recentemente ha detto di aver iniziato a farne uso, potevate entrare un pò più nel merito di un'assunzione a scopo "integrativo".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da luciano »

swami863 ha scritto:Magari Ricky l' hai già spiegato altrove, ma mi ricordi cosa intendi per "grassi saturi e monoinsaturi"?
Grazie :P
Comunque, chi consuma grassi animali è più soggetto a malattie cardiovascolari, in particolare la cardiopatia ischemica (angina pectoris, infarto miocardico e ictus). Se sussistono altri fattori come il fumo, la sedentarietà, l'ipertensione e l'obesità il rischio aumenta.
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da Phabia »

A proposito di scie chimiche e riduzione della popolazione, ho visto questo agghiacciante documentario redatto da una biologa ormai "scomparsa". Sono tanto triste che per colpa di pochi pazzi ci dobbiamo andare di mezzo tutti....

Si parla di scie chimiche, morbo di morgellons, globuli rossi umani che cadono dal cielo, nuovi dna e nuova eugenetica (cioè trasformare gli esseri umani in macchine da lavoro, senza genere, sterili e controllabili). Un orrore di vita!

Come possiamo fermare tutto ciò?
http://m.youtube.com/results?q=biologa%20scomparsa&sm=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da luciano »

Phabia ha scritto:Come possiamo fermare tutto ciò?
http://m.youtube.com/results?q=biologa%20scomparsa&sm=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Tu cosa proporresti?
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da Phabia »

luciano ha scritto:
Phabia ha scritto:Come possiamo fermare tutto ciò?
http://m.youtube.com/results?q=biologa%20scomparsa&sm=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Tu cosa proporresti?
Come per tutti gli altri problemi, individualmente non si può fare niente, perchè se tu ti schermi la casa con le orgoniti, quando vai fuori dal perimetro, ti intossichi comunque.

Se al 99% delle persone non gliene può fregare di meno di questo ed altro, l'unica azione che può dare un po' di speranza (e non sto scherzando) è come minimo cercare con ogni mezzo di farsi eleggere sindaco nel proprio paese ed "imporre" senza dire nulla ai cittadini la bonifica delle antenne, dei parchi, eccetera. Perciò con i soldi dei cittadini, che gliene importi o meno, verrà fatta la schermatura contro le scie chimiche.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da luciano »

Ottima idea Phabia, inizia la campagna per farti eleggere sindaco ( o sindaca, per parità dei sessi) e poi fai sapere.
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da Phabia »

Non è cosa da poco.

Intanto bisogna attendere i tempi per le elezioni (considera che la nuova giunta comunale si è insediata da appena un anno, quindi campa cavallo...)

Poi bisogna crearsi una campagna elettorale che sia improntata sui bisogni della maggior parte delle persone (che quindi sono in contrasto con le nostre idee) altrimenti avrei voti da prefisso telefonico.

Ultimo punto: sbaragliare la ben conosciuta e stimata concorrenza e convincere gli elettori a fidarsi di una perfetta sconosciuta...

Cmq questa mi sembra una di alcune idee concrete da poter copiare che potrebbe portare al cambiamento. Infatti, l'1% di persone non ha i mezzi economici per tappezzare tutta l Italia con le orgoniti.
O sbaglio?
Avatar utente
Markuseye
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 140
Iscritto il: 21 marzo 2014, 5:00
Località: Collecchio (PR)
Contatta:

Re: Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da Markuseye »

Io non sottovaluterei l'effetto Maharishi. :D
La Fede è come l´Amore, non si può ottenere con la forza.
(Arthur Schopenhauer)

Ci sono soltanto tre modi efficaci per educare:
con la paura, con l´ambizione e con l´amore.
Noi rinunciamo ai primi due.
(Rudolf Steiner)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Parlando della nostra salute, come ignorare la questione SCIE CHIMICHE?

Messaggio da luciano »

Phabia ha scritto:Non è cosa da poco.

Intanto bisogna attendere i tempi per le elezioni (considera che la nuova giunta comunale si è insediata da appena un anno, quindi campa cavallo...)

Poi bisogna crearsi una campagna elettorale che sia improntata sui bisogni della maggior parte delle persone (che quindi sono in contrasto con le nostre idee) altrimenti avrei voti da prefisso telefonico.

Ultimo punto: sbaragliare la ben conosciuta e stimata concorrenza e convincere gli elettori a fidarsi di una perfetta sconosciuta...

Cmq questa mi sembra una di alcune idee concrete da poter copiare che potrebbe portare al cambiamento. Infatti, l'1% di persone non ha i mezzi economici per tappezzare tutta l Italia con le orgoniti.
O sbaglio?
Bene, allora facci sapere quando organizzi la campagna elettorale. :D

scherzavo, in realtà l'unica soluzione è cambiare se stessi. Questo è l'unico modo, quando invece tutti gli altri falliscono. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti