Mi chiamo andrea e ho 33 anni.Da parecchio mi dedico a ricerca spirituale , meditazione ,sviluppo psichico e terapie energetiche e sono sempre stato un appassionato di alimentazione naturale.Lavoro in uno studio medico a Roma come Pranic Healer (una forma di pranoterapia) , e seguo parecchie persone che sono interessate al discorso 'alimentazione' ma non hanno ancora trovato le risposte alle loro domande.Lo stesso e' stato per me ovviamente , sono vegetariano e ho studiato macrobiotica per qualche anno ma non riuscivo a seguire tutte le sue complessità e regole.Ho incontrato il libro di Ehret per caso (anhe se non credo al caso) e mi ha subito entusiasmato , quindi prima di consigliarlo vorrei provarne la validità su me stesso come tutto quello che propongo .La cosa più bella è che ci sia questo forum nel quale ho gia' trovato moltissime risposte alle domande che mi venivano in mente , e spero di trovare dei compagni di viaggio per questa avventura che la dieta senza muco rappresenta. Un abbraccio grande.
Andrea.