psoriasi interna orecchio sinistro addio

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

Ortopantomografia ValliVale

Messaggio da vallivale »

La mia panoramica dentale_
http://oi60.tinypic.com/jpc783.jpg

il mio attuale stato di salute è ok, salvo una otite che è tornata a distanza esatta di un anno a tapparmi le orecchie, motivo per cui vado da otorino e dentista contemporaneamente (ps.si accettano consigli su cura naturale otite, per ora solo "fortilase" per infiammazione)
Denti: il 37 è stato estratto una venticinquina di anni or sono, credo fosse cariato, si era spappolato.
il 17 è stato devitalizzato nel 1998, ed oggi è il motivo per cui torno dal dentista, sento che lì qualcosa non va, ma indolore.
Ecco, tutto qua. In tre anni e mezzo ho avuto due splendide gravidanze e tuttora allatto la piccola di 6 mesi. Sono ignorantissima in materia, mi sono sempre affidata ai dentisti senza approfondire.

Grazie ancora, studio e torno con aggiornamenti.
Andrò dalla D.ssa Abbattista, a Milano, la conoscete?
Valentina


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

psoriasi interna orecchio sinistro addio

Messaggio da ricky66 »

ok, come potrai vedere dalla mappa, https://www.arnoldehret.it/mappa-dei-de ... -meridiani" onclick="window.open(this.href);return false;
denti del giudizio e orecchio interno vanno a braccetto...
questa (purtroppo solo in inglese) è la migliore, ci sono anche le figure per gli anglominorati .

si notano 4 ottavi molto malposizionati, specie il 48, circondati da osso sofferente.
il 17 devitale con osteite apicale .

un premolare 45, apparentemente vivo, con una ciste apicale circolare, ipercalcificata, o osteodensa che sia.

il 37 sembra mancare, forse mai nato, forse estratto, (spero non per "far spazio" al 38, folle pratica tristemente in voga negli anni '90! ) e con il 38 che sta degenerando (osso ritirato intorno al colletto) e collassato sul 36, causandone la morte e successiva devitalizzazione.

non ci sono per ora segni di grossolana degenerazione al 36, ma si sà che la opt mostra solo un 20% della situazione, e che devitalizzazioni apparentemente "perfette" celavano disastri necrotici su radici invisibili.
io consiglierei una 3D per valutare meglio la potenzioale ciste sul 45, visto anche le sofferenze intorno al colletto.

valuta tu in base alla mappa denti organi e al tuo stato di salute cosa fare.

io bonificherei come minimo i 4 ottavi più il 17.

attenzione al 45, è uno dei denti che impattano su seno e tiroide ...
Avatar utente
pps1964
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 dicembre 2013, 6:00
Località: fra Bologna e Ravenna

psoriasi interna orecchio sinistro addio

Messaggio da pps1964 »

ricky66 ha scritto:ok, come potrai vedere dalla mappa,
https://www.arnoldehret.it/mappa-dei-de ... -meridiani" onclick="window.open(this.href);return false;
denti del giudizio e orecchio interno vanno a braccetto...
questa (purtroppo solo in inglese) è la migliore, ci sono anche le figure per gli anglominorati.
A testimonianza di questo, da quando ho estratto l'ultimo ottavo (superiore sinistro, giusto un mese fa) è improvvisamente sparita la fastidiosa psoriasi interna dell'orecchio sinistro che mi perseguitava da anni, con tutti i fastidi del caso. E dire che sinceramente ero un po' scettico leggendo queste implicazioni fra denti e disturbi vari, come da mappa allegata ... :oops:
Eppure mi sono dovuto ricredere, almeno secondo la mia personale esperienza 8O
E ne approfitto per ringraziare Richy e Lorenzo per le preziose informazioni "alternative", oltre a Luciano che rende possibile tutto questo :)
Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

psoriasi interna orecchio sinistro addio

Messaggio da vallivale »

...la verità...ne parlavo con mio marito "bisogna che la gente sappia" dicevo io! "bisognerebbe creare dei gruppi di studio" insistevo! (come le "scuole di comunità" in Chiesa, solo che si studiano Ehret ed Acerra, per iniziare ) :D
Ignaro della (posso scrivere?) misteriosa morte di Ehret, mio marito mi risponde "sai cosa succederebbe se si diffondesse questo sistema?! .............."
Io, nel mio piccolo, timidamente, ne parlo, un po' predico bene e razzolo male ancora, però ci credo, soprattutto essere a conoscenza di una via di guarigione, o cura del proprio corpo, ti fa immaginare anche di poter (forse) vivere più a lungo, e meglio (sicuramente) È una bella sensazione, poter essere fautori della propria salute, sentirsi in un Paradiso terrestre.
Ok, sto esagerando :-)
Buona serata

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti