oggi è il mio nono giorno di digiuno (acqua e sale cristallino dell'Himalaia al mattino, tisana durante il giorno, idrossido di magnesio e alla sera una spremuta di 4 limoni) e domani parto in vacanza per due settimane in un hotel biologico che offre frutta e verdure del proprio orto.
Mi piacerebbe continuare con il semidigiuno: mi manca il non mangiare cibi solidi, mi manca il rituale del pasto, ma mi sento bene e siccome vengo da un periodo di intossicazione, vorrei davvero andare avanti ancora un po' (...purtroppo il mio punto di riferimento è sempre il peso

L'albergo è a mezza pensione, ma a mezzogiorno offre comunque un buffet di insalate.
Potrebbe andare bene se alla cena mi facessi preparare un passato di verdure (senza olio né sale) (lo so, sarebbe meglio il succo fresco, ma è in montagna e se alla sera è fresco avrò voglia di qualcosa di caldo)?
Poi nei giorni seguenti potrei magari introdurre una spremuta al mattino?
E poi, se sento che posso ritornare a mangiare cibi solidi, potrei iniziare a mangiare a pranzo e/o cena insalata?
Il fatto di dipendere dai pasti dell'albergo mi rende un po' ansiosa, mi sento meno libera...
Grazie mille a chi vorrà darmi consigli e/o rassicurazioni

Alessia.