Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Salve a tutti, io sono Bruno, 32 anni, dalla provincia di Caserta.
Da un po di tempo mi interesso al miglioramento dell'alimentazione ed alla eliminazione delle tossine.
Ho da poco letto (non ancora tutto) il libro di Ehret, colmo di spunti davvero interessanti ed innovativi, nonostante siano trascorsi numerosissimi anni dalla pubblicazione.
Chiudo il quadro specificando di essere un appassionato (patito) di moto e musica heavy metal
Ciao Bruno anch'io ho 32 anni e mi piace il metal!
Spero che finito il libro tu decida di iniziare la dieta.Io ho iniziato da 2-3 mesi e mi rendo sempre più conto che non potevo fare una scelta migliore.Benvenuto Sofia
Ciao Bruno,
benvenuto sul forum.
Visto che sei interessato all'alimentazione e all'eliminazione di tossine sei nel posto giusto. Appena finito il libro, prova a mettere in pratica gli insegnamenti di Ehret e di eliminazione di tossine ne vedrai veramente tanta...saluti...Fabio.
p.s. anch'io sono un grande appassionato di moto.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.