In verità non ho mai sentito parlare di pericolosità circa questa pratica.ciao a tutti,
noto con dispiacere che ho alcuni problemi con il clistere, forse carenza sia fisica sia culturale inerente la materia ma noto che non sono l'unico su questo forum a soffrire per essi, cmq credo rimanga una pratica delicata e che ha un minimo di pericolosità in se stessa e forse piu per alcuni.
Se ho ben capito questi effetti li hai avuti dopo il clistere.Dunque vorrei capire come interpretate voi questo, se è un effetto lecito o se ho sbagliato qualcosa io stasera. Faccio una introduzione. Siccome oggi non sono andato di corpo, ho pensato stasera alle 11 di fare un clistere. stasera ho finito di mangiare alle 9. Ho mangiato due peperoni e 2 pere. Oggi a pranzo ho mangiato solo 4 boccoli di ricotta e spinaci e della frutta.
E arrivando al punto...quello che mi pare strano..oltre la mia cruciale sofferenza e sudore versato è che successivamente sento un incredibile senso di gonfiore, agitatezza, vene delle braccia gonfie e singhiozzo. Ho sbagliato qualcosa? Mi saranno andati tutti i veleni del mondo in circolo?
E' probabile che intossicazione sia andata in circolo; sarebbe stato opportuno fare più procedure fino a pulizia completa. Secondo me farne uno solo non è abbastanza.
Comunque non puoi associare frutta e ricotta, per esempio, o peperoni e pere: i peperoni mi sembra di ricordare che rienrano nei frutti acidi.
Qualsiasi abbia gli acidophilus e magari anche altri fermenti.Inoltre mi consigliate dei fermenti lattici uno fra tutti da comprare domani?