problemi di fertilita' e peso

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
nondimenti
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 6:00
Località:

problemi di fertilita' e peso

Messaggio da nondimenti »

salve sono nondimenti vorrei condividere informazioni su digiuni e fertilita' maschile qualcuno ha avuto esperienze? dice il medico che se voglio figli devo aumentare di peso ma io non voglio smettere di essere ehretista.....la mia email è(cancellata)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: problemi di fertilita' e peso

Messaggio da luciano »

nondimenti ha scritto:.....la mia email è xxxecc.
Non mettere l'email nei post.
Gli spambot se la prendono e poi ti spammano a raffica.
Se vuoi, vai nel tuo profilo e rendi visibile la tua email.
A parte questo, il forum è fatto per rendere partecipi tutti gli utenti iscritti delle esperienze degli altri, altrimenti viene reso vano lo scopo e non è stato fatto per ottenere consigli privati. :wink:
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: problemi di fertilita' e peso

Messaggio da valina »

Sono donna e incinta dopo 4 anni di ehretismo. I fatti parlano, e l'energia che ti senti addosso, non le parole vane dei "medici".
Buon proseguimento!
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: problemi di fertilita' e peso

Messaggio da mauropud »

nondimenti ha scritto: dice il medico che se voglio figli devo aumentare di peso ma io non voglio smettere di essere ehretista.....
Questa e' la cosa piu' idiota che abbia mai sentito: e' tipo quella storia della masturbazione che rende ciechi! :-D
Io al posto tuo mi farei un favore: proporrei a quel demente una carriera da cartomante: le sue affermazioni sono all'altezza di chiacchere da bar tra gente incapace di usare il cervello.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: problemi di fertilita' e peso

Messaggio da valina »

Hihi!
Avatar utente
Doriana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 marzo 2015, 5:00
Località: Carmagnola (TO)

Re: problemi di fertilita' e peso

Messaggio da Doriana »

Ho sentito commenti assurdi dei medici a donne incinta...

sei troppo grassa non devi ingrassare e poi al nono mese... e però il bambino non ha preso abbastanza peso...
...bisogna dargli la giunta con il latte artificiale.
e non mi dilungo.

Insomma di ogni sorta, terrorizzano queste mamme inventandosi qualsiasi cavolata del momento. Ho notato che i medici seguono spesso le mode:
_ moda del tunnel carpale
_ moda dell'esportazione dell'utero
_ moda del reflusso gastrico (una volta non si chiamava acetone? :?)
ECT...

Insomma è giusto ascoltarli, ma è sacrosanto ascoltare noi stessi, informarci e fidarsi di madre natura.

Se oggi sono tra voi e perchè c'è sempre stato qualcosa che non mi ha proprio convinta e nei libri di Ehret ho trovato tante risposte alle mie domande.

Credo che abbiamo più problemi di fertilità le persone obese...

Scusate lo sfogo :P
Doriana

I nostri corpi sono i nostri giardini, dei quali le nostre volontà sono i giardinieri.
W. Shakespeare
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: problemi di fertilita' e peso

Messaggio da valina »

Parole sante Doriana!
Avatar utente
nondimenti
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 6:00
Località:

Re: problemi di fertilita' e peso

Messaggio da nondimenti »

OK GRAZIE RAGAZZI ASCOLTO IL MIO CORPO INVECE DEL MEDICO COME HO SEMPRE FATTO
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: problemi di fertilita' e peso

Messaggio da luciano »

nondimenti ha scritto:OK GRAZIE RAGAZZI ASCOLTO IL MIO CORPO INVECE DEL MEDICO COME HO SEMPRE FATTO
Correggi per favore:
Titolo (oggetto) dei post:

Evita di dare un titolo al tuo post tutto in maiuscolo. Usa le lettere maiuscole dove necessario (Prima lettera del titolo, nome di persona ecc.)

Il titolo deve anche essere pertinente, cioè deve dare un'idea di cosa parlerai nel post. Questo perché un utente non debba obbligatoriamente aprire il post per capire qual è l'argomento. Titoli come "Cosa ne pensate?" - manca di cosa uno dovrebbe pensare, "Ciao a tutti." manca da chi arrivano i saluti, ecc. non vanno bene.

Anche il corpo del messaggio è soggetto a questa regola. Scrivere tutto in maiuscolo equivale a URLARE.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti