incontro in TOSCANA: sabato 20 ottobre 2007

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Ragazzi che sfortuna!!!! Ho saputo l'altro giorno che il mio medico mi ha fissato x questo venerdì un'operazione alla gengiva e quindi credo proprio che non potrò venire ne tantomeno mangiare!
In più non ho più chi mi tiene gli altri due bimbi piccoli per venire!!
Questa è sfortuna nera!
Quindi a malincuore vi dico di non considerare 3 presenze.
Aspetto i vostri racconti dell'incontro. Saro' con voi spiritualmente.


"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Peccato; comunque in bocca al lupo.

Mi auguro che proseguendo non ci siano altri forfeit e che l'Associazione ci chieda comunque la cifra stabilita per persona e non COMUNQUE per un gruppo di 18.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
fdmpaul
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 agosto 2006, 6:00
Località: Firenze/Viterbo

Messaggio da fdmpaul »

Ciao a tutti! Confermo la mia presenza, siccome lavoro (a Firenze) fino alle 12:45, arrivero' con leggero ritardo.
Cominciate pure senza di me, non vi fate problemi.
Arrivero' direttamente all'ass. Arzach
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Bene Mauro sarà un paicere incontrare anche te.
Anche tu non preoccuparti: mangeremo noi anche la tua porzione :D
A domani
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ragazzi non potete capire quanto sia felice per questo vostro incontro...sono delle bellissime iniziative e segnali forti.
Ragazzi divertitevi tanto e mangiate anche un po' per me... :D
un grosso saluto a tutti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
bernarasta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 6:00
Località: livorno

Messaggio da bernarasta »

allora ragazzi, ci vedremo tra poche ore. buona notte...... :D
Avatar utente
bernarasta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 6:00
Località: livorno

Messaggio da bernarasta »

appena tornato dall'incontro: sono contentissimo di avervi preso parte. ringrazio tutti quelli che c'erano, simpaticissimi e disponibilissimi. grazie di cuore. inutile dire che vale oro un pomeriggio passato cosi. spero ci sia spesso un momento di aggregazione come questo. e più che sperarlo, mi muoverò per organizzarlo. ciao a tutti
Avatar utente
fdmpaul
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 agosto 2006, 6:00
Località: Firenze/Viterbo

Messaggio da fdmpaul »

Incontro splendido e utilissimo per fare maggiore chiarezza su come portare avanti il "Sistema di Guarigione".
Bella gente gli ehretisti!!!
Incontrarci e' sicuramente uno stimolo in piu' per proseguire con rinnovata motivazione questo nostro cammino.
Da segnalare anche la presenza del "cagnolino" di Arca, che alla vista di tanta verdura ha preferito digiunare :)
Ciao a tutti
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

Mitici, tutti.
Ieri vi ho pensato intensamente e un po' anche invidiato. :roll:
Però ero in buona compagnia: sto leggendo il libro di Arca "FANTASTICO" lo consiglio a tutti.
Grazie Arca e un bacione al tuo cagnolino "io le amo tutte queste divine creature".
Un bacio per uno anche a tutti voi| :D
Spero un giorno di incontrarvi.
Susi
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

incontro toscana

Messaggio da Tenzin »

Ritrovarsi di persona per condividere il ns percorso è assai edificante, utlile e importante. E' stato tutto meraviglioso.
Forza ragazzi! Grazie a tutti!
Ciao.
Massimo e famiglia.
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Sono molto contento che tutto sia riuscito per il meglio. Io mentre pranzavo vi pensavo ed ero con voi...
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Beh, anche se arrivo solo ora a collegarmi ad internet, non posso che aggregarmi al fatto che è stata una giornata molto serena e produttiva con persone semplici e sincere.
Tutti disponibili tanto a parlare, quanto ad ascoltare, cosa abbastanza rara da trovare nei gruppi dove in genere c'è qualcuno che vuole prevaricare.
Invio i miei saluti a tutti ed i ringraziamenti.
Poichè siamo stati tutti d'accordo che quel posto è accogliente per eventi del genere, certamente lo terremo presente per un prossimo incontro, magari uno ogni sei mesi; mettere a punto dal vivo i concetti del Sistema, fa sempre comodo.
Grazie ancora e saluti anche dal mio baubau prima citato.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

Messaggio da eugeniomario »

Mi sono collegato solo ora per impegni di lavoro.
Devo dire che la sensazione che ho provato in quell'incontro è stata come se ci si conoscesse da sempre, una sintonia incredibile, un'atmosfera pulita e cordiale. Tutte persone semplici e disponibili, sono stato benissimo e aspetto con ansia il prossimo incontro.
Incredibile come un pastore tedesco di grandi dimensioni, si sia appisolato vicino ai loro amici e per 4 cinque ore non si è masi sentito, non ha mai abbaiato, è stato li buono, anche il suo atteggiamento mi ha colpito.
Una giornata ventosa e fredda ma scaldata da persone che mi hanno regalato un po' di gioia e di serenità.
Grazie a tutti.

Eugenio
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

incontro toscana

Messaggio da Tenzin »

Eugeniomario, cerca di non farti prendere dall'ansia fino al prossimo incontro altrimenti altro che sistema di guarigione senza muco, diventa senza eugeniomario. :cry:
A parte gli scherzi si, è stata una bella esperienza.
Mio figlio quando siamo usciti ha detto "Non mi sono annoiato per nulla anche grazie a Fabio" (il figlio di eugeniomario).
Nel viaggio di ritorno poi, voleva sapere tutto dei presenti chi erano, di dove, ecc ecc. Adesso mi stà a domandare se quel tipo di cibo o l'altro contiene muco o no.
E' solo un bambino però spero in un cambiamento di tendenza riguardo all'alimentazione ma per questo i genitori debbono essere daccordo e genitori siamo in due.
Per quanto riguarda mia moglie, a parte il freddo del luogo questa mattina si è fatta il clistere, lei che su questa cosa è piena di pregiudizi!!! L'incontro è servito pure a questo nel mio caso. :idea: Certo lasciare la libertà ad ognuno, familiari o no è una prerogativa!
Ciao. :wink:
Massimo.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Bravi ragazzi, sono felicissimo che tutto sia andato per il meglio e che vi siate divertiti. Io mentre pranzavo e per tutta la giornata vi ho pensati.
Spero di poter esserci anch'io la prossima volta.
Un caro saluto a tutti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti