incontro in TOSCANA: sabato 20 ottobre 2007

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Incontro in Toscana 20/10/2007

Messaggio da doppiopp »

Buongiorno a tutti, ieri sera sono stato all'associazione arzach a versare la caparra ed ho fissato la sala per il nostro pranzo/incontro, sono rimasto daccordo che 2 0 3 giorni prima del 20 gli faccio sapere il numero preciso dei partecipanti, quindi visto il numero attuale c'è posto ancora a sufficienza, ragazze e ragazzi fatevi avanti.

Ciao :D :D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Grazie Paolo, stai facendo un ottimo lavoro. :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
photoman
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 4 agosto 2007, 6:00
Località: Pistoia

Messaggio da photoman »

Io purtroppo sarò impegnato per lavoro e non potrò essere dei vostri... Mi dispiace! :cry: :cry:
Questo sappiamo: che la terra non appartiene all´uomo, perchè è l´uomo ad appartenerle... Qualunque cosa accada alla terra, accade ai figli della terra. L´uomo non ha tessuto la trama della vita; ne è solo un filo... Toro Seduto.
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Aggiornamento partecipanti incontro Toscana

Messaggio da Tenzin »

FDMPAUL 1
ARCA 2
DOPPIOPP 1
EUGENIOMARIO 3
TENZIN 3
BERNARASTA 1
URSAMAJOR 3

MOKIA 1 (da confermare)
WINBLUS 1 (da confermare)
DANNY 1 (da confermare)


TOTALE 14 SICURI E TRE DA CONFERMARE.
Ciao a tutti.
Avatar utente
cus75
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 settembre 2007, 6:00
Località: Lucca

Messaggio da cus75 »

non avevo ancora scritto perchè ero in forte dubbio, purtroppo quel sabato sarò fuori toscana e rientrerò a Lucca solo nel primo pomeriggio... non credo di farcela a venire!

peccato... ma sarà per un'altra volta :)
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Incontro Toscana 20/10/2007

Messaggio da doppiopp »

Buongiorno a tutti, prego coloro che ancora sono incerti sulla loro partecipazione di dare una risposta entro domani, x mercoledì dovremmo essere certi del numero dei partecipanti da comunicare all'associazione arzach per far preparare il tutto.
Intanto ho trovato altre 2 persone interessate al nostro incontro e quindi da aggiungere alla lista.
Ciao :D .
Avatar utente
mokia
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: viareggio

Messaggio da mokia »

ciao a tutti,
è con dispiacere che devo ritirare definitivamente la mia adesione all'incontro del 20 di ottobre.
spero trascorrerete una bellissima giornata e che avrete voglia di raccontarci nel forum com'è andata.
alla prossima (che mi auguro ci sarà presto ...).
bacioni
mokia
"Verrà il giorno in cui l´uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell´uccisione di un uomo"
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

incontro toscana

Messaggio da Tenzin »

Venerdì rientro appositamente al lavoro per poter partecipare all'incontro.
Il medico mi avrebbe dato ancora gg di convalescenza per l'intervento al ginocchio, ma mi sarei perso una bella opportunità.
Verrò volentieri e se non ci saranno problemi dell'ultima ora confermo già da adesso la presenza mia, di mia moglie e di mio figlio.
Mercoledì sera faremo un'ultimo aggiornamento.
Ancora grazie a Paolo per l'impegno.
Ciao.
massimo.
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Danny c'è

Messaggio da Danny »

Bene ragazzi, io do la mia conferma per la presenza di Sabato. Ci risentiamo venerdì per gli ultimi dettagli. Grazie
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ok Paolo,
mettiamo uno stop entro mercoledì sera.

Per piacere, se vuoi dare le indicazioni per raggiungere il posto, tipo innanzi all'autostrada alle ore x oppure al centro del paese alle ore y o qualcosa del genere.
Ciao
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

incontro in Toscana

Messaggio da eugeniomario »

Per fugare qualsiasi dubbio, confermo la mia presenza + moglie e figlio.
Attendo istruzioni ed orari per raggiungere il luogo dell'incontro.

Eugenio
Avatar utente
bernarasta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 6:00
Località: livorno

Messaggio da bernarasta »

anch'io confermo.. diamoci un orario, e un luogo.. un saluto a tutti
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Incontro in toscana 20/10/2007

Messaggio da doppiopp »

Buonasera a tutti, dunque, secondo i miei calcoli e dato che ho 3 amici da portare dovremmo essere 18 partecipanti se winblus conferma altrimenti 17, comunque io domattina fisso per quel numero.
l'indirizzo dell'ass. ( http://www.arzach.it/ ) Via del Casato 18 - Sesto Fiorentino (FI) Tel. 055.4490614.
Il pranzo è fissato per le 13.00 c.a., andando sul sito si può visualizzare la piantina stradale della zona centrale di sesto, io direi di trovarci tutti davanti alla chiesa alle 12.30, anche perchè sabato è giorno di mercato è forse sarà un problema parcheggiare.
Per chi viene dalla A1 lato sud e A11, dopo il casello di Fi Ovest prendere l'uscita x sesto fiorentino andare dritti in fondo alla rotonda e quindi tornare letteralmente indietro, seguire le frecce x centro sesto, dopo la seconda rotonda sempre dritti si trova un sottopasso ferroviario passarlo e girare la prima a sx x la chiesa.
Per chi viene da Bologna uscire casello calenzano, dopo l'uscita prendere a sx e seguire x il centro di sesto fino alla chiesa.
Per chi viene in aereo se arriva a peretola mi faccia sapere che lo vado a prendere intorno alle ore 12.00.
Per qualsiasi altro bisogno vi prego di farmi sapere magari lasciando il tel. che ci sentiamo per spiegarci meglio.
Arrivederci a tutti, per la frutta chiederò se possibile pere e mele.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Paolo, sei grande.
Grazie di tutto. A sabato, allora.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Incontro toscana 20/10/2007

Messaggio da doppiopp »

Buonasera a tutti, al fine ho fissato per 20 persone e poi magari venerdì stesso gli faccio sapere il numero preciso se succede qualcosa, pregherei chiunque conoscesse Winblus di milano o a modo di contattarla di farci sapere qualcosa, come frutta troveremo solo le mele in quanto l'unico prodotto biologico adesso disponibile, mi è venuto in mente di chiedere una cosa, chiunque avesse voglia di preparare un dolcetto di quelli elencati nelle ricette per farlo assaggiare credo sia ben accetto da tutti e si ringrazia anticipatamente.
Bene allora arrivederci a tutti a sabato.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti