stamattina la sala di cui vi parlavo era chiusa, e lo era anche il bar che si trova vicino e che appartiene alla stessa circoscrizione, dove volevo chiedere informazioni... strano perchè l'ho sempre visto aperto la mattina (ci lavoro davanti e lo vedo) ... non oggi però!

Ho avuto indirette informazioni su un'altra sala che affittano per organizzare compleanni per i bambini: è situata in un piccolo giardino pubblico e sembra avere un costo di 30 € per l'intero pomeriggio ... Devo però andare a verificare di persona e credo di non poterlo fare prima di lunedì ...
Nel frattempo voglio anche chiedere quale potrebbe essere il costo pro capite al ristorante vegetariano che ho sottocasa, al quale potremmo chiedere un menù totalmente personalizzato e che, oltre allo spazio interno, ha una piccola corte sul retro in cui, se fosse una bella giornata di sole, potremmo anche mangiare.
Vorrei chiedere fino a che ora potremmo trattenerci ... anche se, nel caso il tempo ci fosse amico, finito di pranzare sarebbe bello anche poter fare insieme una passeggiata fino al mare che da lì dista pochi minuti a piedi.
La tua soluzione doppiopp, soprattutto dopo che avrai visionato il posto, mi sembra molto piacevole. Dove si trova? Se è necessario decidere subito io do senz'altro la mia adesione ... L'unica richiesta che ti faccio riguarda la possibilità di portare negli spazi dell'associazione il nostro cagnolino Paco: è questa infatti la condizione perchè al nostro incontro possa partecipare anche Pietro, mio marito, dato che altrimenti non sapremmo dove e soprattutto a chi lasciarlo. Paco è un piccolo meticcio che ha subito il trauma dell'abbandono e che soffre moltissimo a stare solo. E' un sacrificio lo so, ma noi lo facciamo con il cuore.
In attesa di potervi fornire ulteriori notizie vi abbraccio e vi saluto.

Mokia