Estrazione denti del giudizio - nominativi in Italia?

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
Jessica
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 novembre 2016, 9:25
Località: Roma

Estrazione denti del giudizio - nominativi in Italia?

Messaggio da Jessica »

Ciao a tutti, ho fatto da poco la visita con il dott. Zavarella a Roma per valutare l'estrazione dei 3 denti del giudizio che la Natura mi ha dato (e che si poteva tenere :lol: )

Ho seguito dal forum vecchio la trafila di molti di voi di trovare un medico per fare correttamente queste estrazioni, è venuto fuori qualche altro nominativo su Roma?

Soluzioni per chi non riesce a spostarsi ?

Grazie mille a tutti!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Estrazione denti del giudizio - nominativi in Italia?

Messaggio da O.P.T »

Cosa ti ha detto? Non te li toglie lui?
Avatar utente
Jessica
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 novembre 2016, 9:25
Località: Roma

Re: Estrazione denti del giudizio - nominativi in Italia?

Messaggio da Jessica »

Oh sì, sì, me li toglie eccome, le sue riflessioni coincidono con le mie per quanto riguarda ordine di estrazioni, livello di difficoltà, ecc. Le sue indicazioni alle estrazioni sono più generiche e blande delle mie, ma non ero lì per la sua conferma (quella viene dal mio corpo), solo per il suo protocollo. Peccato che abbia finito a spendere gran parte della seduta a parlarmi di bite e ricostruzione canina, a cui al momento non sono assolutamente interessata.

Penso abbia passione reale per il protocollo di bonifica, da come ne parla, però sia lui che lo studio non mi hanno lasciato l'impressione che volevo e di questo mi dispiace un bel po' perché al momento è l'unico che conosco su Roma. Non lo voglio escludere categoricamente, ma al momento non mi sento a mio agio ad andare da lui.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Estrazione denti del giudizio - nominativi in Italia?

Messaggio da O.P.T »

Se non c'è empatia poco si può fare.
Considera comunque che almeno parlate lo stesso linguaggio...e non è poco.
Avatar utente
Jessica
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 novembre 2016, 9:25
Località: Roma

Re: Estrazione denti del giudizio - nominativi in Italia?

Messaggio da Jessica »

A parte lui come persona, che in fondo mi sembra a modo, è anche il contorno che mi ha lasciata un po' perplessa: lo studio, il preventivo, la sua qualifica, ecc.
Avatar utente
Sofy98
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 luglio 2019, 19:07
Località: Cassola

Re: Estrazione denti del giudizio - nominativi in Italia?

Messaggio da Sofy98 »

Io abito a Bassano del Grappa e soffrendo da tempo di disturbi ( iniziati con la comparsa dei denti del giudizio) quali : forte pesantezza della testa, senso di ovattamento e disturbi del sistema linfatico che mi creano cisti nella Milza, volevo farmi vedere da un dentista . Conoscete un dentista , che conosca il metodo Ehret , che lavori nella provincia di Vicenza ( o qui vicino) ? Grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Estrazione denti del giudizio - nominativi in Italia?

Messaggio da luciano »

Non postare testi identici in più argomenti. Leggi il regolamento del forum.
Quello che stai facendo si chiama cross-posting.

Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.).

Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.

Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database, perciò nella maggior parte dei forum, fra i quali questo forum, i messaggi di questo tipo sono considerati spam, vengono quindi eliminati e l'utente rischia il ban.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti