minestrone brucia tutto

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

emmaline1
Newbie
Newbie

Messaggio da emmaline1 »

Erano i cibi neutri quelli che fanno innervosire. Infatti con Ehret si eliminano completamente...
I positivi e i negativi sono adeguati per alternare le energie vitali, che non possono essere di una sola polarità. Mi raccopmando!

luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mi sembrava di essermi espresso su come comportarsi in questo forum.

Questo è il forum della dieta senza muco, ed è a questa che è dedicato.
Ho anche detto che ci sono anche un sacco di altre diete e teorie, ma non devono essere proposte qui, altrimenti si crea confusione.

Chi non crede nella dieta di Ehret è liberissimo di non farla, ma non di metterla in discussione e di proporre alternative su questo forum, dai cibi negativi a quelli delle fasi lunari e cose del genere.

Ma sono sicuro che possono trovare spazio in altri forum più generici. :D
Tyler
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Tyler »

empy86 ha scritto:ma secondo voi.. il minestrone surgelato fa male??
Basta leggere gli ingredienti per capire che trattasi di un prodotto da evitare...saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Tyler
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Io non parlavo di patate e fagioli quando dicevo degli ingredienti, ma dei vari conservanti e aromi (molto più pericolosi) che si trovano nella maggior parte di essi...
saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da luciano »

Agostina ha scritto:Scusa Luciano ma avevo letto, non so dove, che i peperoni verdi non vanno bene o mi sbaglio?
Grazie! Agostina
Non avevo visto questa domanda.
Non so se non vanno bene, pare che non esistano peperoni verdi maturi, ma il verde è dovuto al fatto che sono raccolti acerbi.

Io li prendo sempre rossi o gialli, anche se in passato li ho mangiati pure verdi e non ho riscontrato nulla di particolare nella digestione, solo che sono attratto da quelli rossi e gialli.
Tyler
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Non conosco orogel, ma negli altri surgelati ci sono...andrò a controllare... :D
saluti...
Ultima modifica di Tyler il 16 ottobre 2007, 10:16, modificato 1 volta in totale.
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggio da luisa »

Per Agostina e Luciano,
io ho da sempre l'orto, semino i peperoni però purtroppo non mi sono mai diventati nè rossi nè gialli restano sempre verdi, la polpa poi non è carnosa come l'hanno quelli comprati, però vi assicuro che sono buonissimi, io li mangio anche crudi. Non saprei dire se è una qualità così, però anche miei vicini con l'orto non riescono ad avere peperoni grossi e carnosi come quelli del fruttivendolo, quindi non credo che siano acerbi....sono biologici però.
mauropud
Veterano
Veterano

Messaggio da mauropud »

luisa ha scritto:Per Agostina e Luciano,
io ho da sempre l'orto, semino i peperoni però purtroppo non mi sono mai diventati nè rossi nè gialli restano sempre verdi, la polpa poi non è carnosa come l'hanno quelli comprati, però vi assicuro che sono buonissimi, io li mangio anche crudi. Non saprei dire se è una qualità così, però anche miei vicini con l'orto non riescono ad avere peperoni grossi e carnosi come quelli del fruttivendolo, quindi non credo che siano acerbi....sono biologici però.
Ora che ci penso...ricordo che nel 1991 ho visitato una famiglia di sardo-olandesi che avevano dei terreni e coltivavano peperoni vicino al mare in Sardegna. Quei peperoni erano verdi, ma la peperonata che avevano preparato (direttamente dalla pianta al piatto!) era probabilmente la migliore che abbia mai assaggiato! :P
Mi pare fossero verdi allungati tipo peperoncini ma grandi e dolci! 8)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggio da luisa »

mauropud ha scritto: Mi pare fossero verdi allungati tipo peperoncini ma grandi e dolci! 8)

No i miei hanno la stessa forma e dimensioni di quelli gialli o rossi.
mauropud
Veterano
Veterano

Messaggio da mauropud »

luisa ha scritto:
mauropud ha scritto: Mi pare fossero verdi allungati tipo peperoncini ma grandi e dolci! 8)

No i miei hanno la stessa forma e dimensioni di quelli gialli o rossi.
Be' dopo 16 anni potrei anche sbagliarmi sulla forma e magari erano anche quelli ugualli ai gialli e rossi, pero' di sicuro erano ottmi! :-P
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post

Messaggio da arjs »

Azz !!! Fabio ma tutto sto mangiar bene ..... guarda come sei ora !!! :D
BUONE COSE A TUTTI
Tyler
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Tyler »

arjs ha scritto:Azz !!! Fabio ma tutto sto mangiar bene ..... guarda come sei ora !!! :D
Hai visto!?!? Mi sto rimpicciolendo via via... :lol:
saluti...
Rispondi