Pagina 1 di 1

consigli su estrattore

Inviato: 10 marzo 2017, 15:55
da New Life
Ciao a tutti,

da quello che so, fino a un pò di tempo fa l'unico estrattore valido era l'hurom, ora però ho visto che ci sono parecchi estrattori a prezzi incredibilmente più bassi.
Volevo sapere da voi ehretisti se avete delle esperienze da condividere in merito, ovvero se avete provato sia estrattori di alta che di bassa fascia, o se avete delle informazioni utili a riguardo.
Io da quando ho cominciato la transizione (7 anni fa) ho sempre usato una centrifuga, ma ora vorrei passare a qualcosa di meglio, (oltre che per me ,anche per mio padre che ha avuto degli effetti collaterali da radioterapia ultimamente e sento che gli farebbe bene)
Grazie

(in realtà ero un utente registrato dal 2010 ma da un paio d'anni non frequento più il forum e non ricordo mail,password ne nome utente del mio vecchio account...forse era nature7)

Re: consigli su estrattore

Inviato: 11 marzo 2017, 0:32
da luciano
Vedi se era questo, leggendo i post dovresti ricordarti:

nature7

Non vanno creati i cloni, ogni utente deve essere unico per non pasticciare il forum.
Fammi sapere.

Oggi va molto questo, ha la stessa macchina dell'Hurom, più "magro" ed essenziale e va per la maggiore, ha più di 1300 di recensioni. Le poche negative sono dei soliti imbranati che esistono al mondo che non saprebbero montare una caffettiera per farsi il caffè alla mattina per svegliarsi.

Attualmente è in vendita con uno sconto di 90 euro.

Panasonic MJ-L500 Slow Juicer Sistema di Estrazione, Senza Lame, Accessorio Ricette di Frutta Ghiacciata, Acciaio

Re: consigli su estrattore

Inviato: 16 marzo 2017, 11:46
da New Life
Ciao Luciano, si era quello!
Cancello il nuovo e tengo quello o viceversa? Dimmi tu come fare ;)

Per quanto riguarda L'estrattore diciamo che mi fido poco delle recensioni perché la maggior parte delle persone valuta solo il gusto o se è facile da pulire.. invece mi interessa il parere di chi ha recuperato "l'intelligenza del corpo" e la sua esperienza diretta :)
A livello tecnico del Philips in molti parlano del filtro fragile che si rompe, ma al di là di quello volevo appunto capire a livello di qualità di estrazione
Grazie

Re: consigli su estrattore

Inviato: 16 marzo 2017, 13:53
da luciano
Più di un migliaio di recensioni non possono essere di soli imbecilli.

In ogni caso molte persone che conosco mi hanno confermato che per loro va più che bene.

Ma se non dovesse andarti bene, sta a te, come sta a ognuno che fa una scelta, non importa se dietro consiglio o perché si è documentato da solo. Io non garantisco per nessun prodotto, se non per i miei libri.

Re: consigli su estrattore

Inviato: 16 marzo 2017, 14:06
da luciano
Per l'account posso solo disattivarlo, e ora lo è.

Richiedi una nuova password per l'account nature7 inserendo come email per fartela inviare quella con cui ti eri iscritto quando hai creato quell'account.

Quell'indirizzo email inizia con fuze