La mia Bonifica

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
KaiserP
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 novembre 2014, 6:00
Località: Falconara M.ma (AN)

La mia Bonifica

Messaggio da KaiserP »

Removed
Ultima modifica di KaiserP il 13 giugno 2023, 20:12, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: La mia Bonifica

Messaggio da O.P.T »

Grazie per i complimenti da parte di tutto lo staff !

Grazie anche a te per tenerci così al corrente sul tuo percorso.
E' bello poter avere una visione del caso a distanza di tempo avendo tutte quelle informazioni che ci stai dando in maniera così precisa.
Mi dai anche l'opportunità di puntualizzare alcune cose che ripeto sempre ma, questa volta, in relazione ad una testimonianza.

La prima è che la bonifica non è una passeggiata ma un percorso che può essere, più o meno lungo, durante il quale la persona compie una vera e propria introspezione e che avvicina tantissimo a quella pratica di Gurdjieff che è il ricordo di sè.

In secondo luogo che i foci secondari e li chiamo così, non perchè siano meno importanti , sono invece una causa di riacutizzazione di quelli dentali, se non la causa primaria.
Il Dott. Voll come il Dott. Adler insistevano molto su questo e particolarmente sul discorso tonsille .

Il terzo assunto mi permette di sparare su tutti quei costruttori di bite e grandi gnatologi che vedono solo i contatti senza pensare che ci possa essere un blocco biologico al di sotto di quello che si vede.

E, per ultimo, che i bravi dentisti e anche quelli cattivi non sono altro che la mano che muovono il nostro organismo verso la guarigione, ma questa deve essere guidata da noi, altrimenti loro non riuscirebbero ad arrivare al bandolo della matassa perchè bendati da nozioni pragmatiche di una scienza che così scienza proprio non è.

Direi che tu hai fatto e descritto pienamente questo percorso e la tua testimonianza è importante proprio per questo.

Grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti