Pagina 1 di 1

Estrazione dei denti devitalizati dove rivolgersi( cancro al seno)

Inviato: 15 gennaio 2018, 6:14
da 3207
Salve ,
Avrei bisogno di un informazione urgente
Mia sorella ha un cancro al seno triplo negativo con piccole metastasi polmonari
Ho letto che viene consigliato di rimuovere tutti i denti devitalizzati , a chi rigolgersi in italia ?
Per quanto riguarda le amalgame ho letto che in caso di cancro attivo è un rischio toglierle ? E ' vero ?

Il dottor barile di alba lo consigliate ?

Re: Estrazione dei denti devitalizati dove rivolgersi( cancro al seno)

Inviato: 15 gennaio 2018, 11:57
da luciano
Non è così semplice.
Ognuno è differente, e rimuovere i denti a casaccio potrebbe causare un eccessivo avvelenamento dalle tossine rilasciate nel processo di disintossicazione che si innesca rimuovendo i denti che sono punti focali d'infezione.

Inoltre l'alimentazione che uno segue è molto importante. Se è quella onnivora con latticini e farinacei, "cibi" confezionati con conservanti e altri additivi, carni da allevamenti intensivi con ormoni e altri farmaci, è una concausa di malattie degenerative.

Non ultimo, la guarigione può avvenire se la persona stessa lo desidera al punto di impegnarsi a studiare e comprendere come è perché si è ammalata e intraprendere le azioni necessarie per rimettersi in salute.

Le risposte ognuno deve trovarsele da solo studiando i materiali offerti in questo forum nei vari post della sezione della bonifica dentale. Il lavoro fatto "per conto terzi" ha sempre dato scarsi risultati.

Non siamo un'agenzia di promozione per dentisti, e tanto meno offriamo consigli medici "al volo".

Re: Estrazione dei denti devitalizati dove rivolgersi( cancro al seno)

Inviato: 17 gennaio 2018, 11:08
da O.P.T
Luciano ha pienamente ragione!
Quando si parla di cancro i cari del malato impazziscono andando a cercare ovunque cure e terapie alternative che spesso si rilevano o inefficaci o addirittura peggiorano la situazione con perdita di tempo , denaro e dando false speranze.
Per dirne una, gli anni passati c'era una vera e propria processione a Cuba per prendere il veleno di scorpione omeopatizzato che avrebbe dovuto salvare tante persone e che si è rivelato un semi bidone, ( il discorso è complesso e non sto qui a spiegarlo).
Quello che invece vorrei ribadire è che, anche se il tempo stringe, non si può far affrontare una bonifica così alla carlona ma , rivolgersi ad una struttura che opera in tutti i sensi, bonifica ma che segua anche tutto il resto.
In Italia non ci sono, bisogna andare oltralpe.