Pagina 1 di 1

Credenza errata nel trattenere lo sperma

Inviato: 28 aprile 2018, 9:15
da tonymanero
salve,mi chiedevo,a cosa si riferiva,Ehret,nel citare che,se potessi credere, quanto sia facile controllare il sesso, con questa dieta rinunceresti subito a bistecche e uova,,la masturbazione le emissione notturne, la prostituzione ecc...scompaiono dalla vita sessuale di chiunque,in base ad una dieta senza muco,dopo che il loro corpo è diventato pulito e potente,la credenza errata che trattenere lo sperma nutra il cervello dell'uomo è assurda,quindi lo spemra non si deve sprecare,in quanto masturbazione,per avere più energia fisica mentale spirituale??grazie

Re: credenza errata nel trattenere lo sperma

Inviato: 28 aprile 2018, 9:42
da luciano
Non si riferisce a nulla, semplicemente afferma.
Quindi se uno volesse verificare se quello che Ehret afferma corrisponde al vero non avrebbe altro modo che provare.

Il presupposto è che, come dice Fred Hirsh nell'introduzione, la nostra mente e le condizioni mentali influenzano il corpo, proprio come il corpo influenza la mente, e un flusso sanguigno pulito e puro è assolutamente essenziale per avere pensieri chiari e puri.

Si presuppone quindi che una persona con pensieri chiari e puri non se ne vada in cerca di prostitute né si comporti in maniera aberrata sessualmente.

Re: Credenza errata nel trattenere lo sperma

Inviato: 28 aprile 2018, 14:12
da tonymanero
capisco certo...non resta che provare, sperimentare... la nostra mente e le condizioni mentali influenzano il corpo, proprio come il corpo influenza la mente,ok grazie..