CIAO A TUTTI DA REMINELLO

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Reminello
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 gennaio 2019, 20:05
Località: Milano

CIAO A TUTTI DA REMINELLO

Messaggio da Reminello »

ciao a tutti ho 43 anni e ho sempre mangiato di tutto.Ho appena ordinato il libro Uomini Malati tanto per cominciare e The detox miracle.In passato ho avuto l'HCV epatite C ma sono guarita grazie anche e soprattutto ad un cambio di alimentazione,ho letto THE CHINA STUDY e messo in pratica: ero diventata vegana.Da un paio d'anni ho reintrodotto alcuni cibi di origine animale come nuggets di pollo prosciutto ragù tonno vitello tonnato salmone kebab formaggi e birra.Ho avuto un periodo di forte stress e stanchezza e adesso ho un carcinoma al seno.
Ho immediatamente interrotto l'assunzione di birra e cibi di origine animale e riprendo ad allenarmi costantemente.Mercoledi ho la risonanza poi definiremo l'intervento.
ho avuto diversi problemi in settimana mi estrarranno un dnte devitalizzato che mi da fastidio da tanto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti