Presentazione Anter17

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
Anter17
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 luglio 2019, 7:42
Località: NA

Presentazione Anter17

Messaggio da Anter17 »

Ciao a tutti sono Antonio, un ragazzo di 24 anni. Ho trovato questo forum che parla dei problemi causati dai denti "curati" dai "dentisti" e sono molto interessato dato che ho un 46 devitalizzato e diversi problemi fisici, in particolare ai tendini. Ciò che mi interessa di più è capire perfettamente la procedura completa che andrebbe seguita dai dentisti per estrarre un devitalizzato perché, anche se sono migliorato, ritengo che per guarire completamente ho bisogno di estrarre il 46 e vorrei evitare che il dentista mi crei altri problemi peggiori, visto che già mi hanno rovinato la vita.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Presentazione Anter17

Messaggio da O.P.T »

Ciao Antonio, benvenuto!
Se cerchi nel forum troverai un tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Oramai ripetute piu' volte ma te le riassumo.
Il dente deve essere estratto e dopo l' estrazione deve essere pulito tutto il legamento e l' osso circostante.
Come va fatta e in quante sedute dipende da quanto quel dente e' infetto e focalizzato.
Se non da problemi basterebbero due volte con una piccola pulizia che possono invece arrivare a 6- 7 sedute se è presente una cavitazione.
Dai una occhiata in giro e studiati i vari post e le mie riflessioni sui denti devitalizzati.
Ciao da OPT!
Avatar utente
Anter17
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 luglio 2019, 7:42
Località: NA

Re: Presentazione Anter17

Messaggio da Anter17 »

Grazie mille per la risposta OPT. Ho già iniziato a leggere tutti i post possibili sul forum e sto prendendo appunti così da poter essere pronto quando inizierò a cercare qualche dentista che voglia curarmi. Trovo eccezionale quello che fate qui e trovo assurdo come i dentisti, soprattutto in Italia ignorino tutto ciò. La conoscenza dovrebbe essere alla base della società. Grazie ancora :D
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Presentazione Anter17

Messaggio da O.P.T »

Grazie per le tue parole!
L informazione c'è ed è alla portata di tutti.
Mi dice il caro Luciano che molti sono i dentisti che accedono al forum per informarsi .
Non so se saranno in grado di modificare la loro forma mentis o torneranno a rinchiudersi nella loro formazione classica.
Da una parte preferisco chi rimane da una parte o dall' altra, mentre mi fanno paura e ce ne sono tanti , i dentisti naturali che si inventano questa professione di sana pianta solo per accontentare la clientela.
Solo una preparazione approfondita su quello che scriviiamo potrà darci le armi per smascherare questi simil impostori.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti