Dieta dopo infarto

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Odette
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 agosto 2019, 9:19
Località: Padova

Dieta dopo infarto

Messaggio da Odette »

Buongiorno Luciano e buongiorno a tutti i gentili utenti del forum!
Ho letto nel 2009 con molto Interesse tre libri di di Arnold Ehret , studiando e applicando il metodo con grande soddisfazione, trovando salute e una qualità di vita incomparabile rispetto al mio passato.
Oggi scrivo qui per chiedere consigli riguardo a come procedere con la dieta senza muco in caso di infarto. Fortunatamente è stato preso in tempo e non si è esteso, ora mio padre è fuori pericolo e mi ha detto che vorrebbe seguire di più la dieta senza muco e di questa cosa sono molto felice però non so come procede nel caso specifico di infarto...Cosa mi consigliate per iniziare e non causare affaticamento o altro?
Odette


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti