Pagina 1 di 1

Un saluto da Gabriele

Inviato: 7 dicembre 2019, 4:31
da GabrieleG
Salve sono gabriele , ho 26 anni e attualmente scrivo dall'Australia poichè vivo qui da qualche mese ormai. Esiste già ( o esisteva ) un mio account su questo Forum ,ma non credo che al momento della precedente iscrizione avessi capito come approcciarmi alla Dieta Senza Muco , con il senno di poi ho preferito chiudere quel capitolo della mia personalità!
Sono passato ad un'alimentazione priva di carne, pesce , uova e latte liquido(pur mantenendo qualche tipo di formaggio fresco 2 -3 volte a settimana per momentanea golosità ) 2 mesi addietro , e da 3 settimane non esistono più farinacei nella mia dieta . Ho trovato nel grano saraceno un grande alleato per sopperire alla mia voglia di "consistenza" e i frutti profumati in questo clima caldo invogliano a mantenere la retta via .
Grazie ai libri di Ehret e Purinton tradotti da Luciano mi sto lentamente preparando ad iniziare dei periodi di digiuno , benchè io pratichi la non-colazione ormai da un paio d'anni , con tutti i benefici che questo piccolo passo comporta.
Dopo aver riletto per l'ennesima , e mai ultima , il libro del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco ho finalmente imparato a convinvere con i sintomi della purificazione smettendo di crearmi ( e creare ad altri ) i famosi " inutili allarmismi" .
Ne approfitto per aggiungere che grazie a questo cambio di dieta ho smesso di fumare con molta serenità , sono passati ormai due mesi e non ne sento il bisogno , anzi ho raggiunto uno stadio di ripudio per l'odore del tabacco bruciato, quindi...Grazie!

Re: Un saluto da Gabriele

Inviato: 10 dicembre 2019, 15:07
da Evelyne
Benvenuto Gabriele!

Re: Un saluto da Gabriele

Inviato: 15 dicembre 2019, 11:10
da luciano
Ciao Gabriele,
buon proseguimento. :D