Derealizzazione - denti - alimentazione

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
Ag1988
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 dicembre 2019, 16:13
Località: Firenze

14 dicembre 2019, 11:44

Buongiorno,

mi presento. Mi chiamo Andrea, ho 31 anni. Ho pubblicato recentemente un post nella presentazione al forum e mi hanno consigliato di scrivere qui.

L'argomento di cui chiedevo aiuto è questo: Derealizzazione - correlazioni con denti

Sono alla ricerca disperata di possibile aiuto riguardo al mio problema (che sta diventando qualcosa di più psicologico) anche se credo che il fisico in questo caso conti enormemente.

Vi ringrazio se qualcuno potrà aiutarmi e indicarmi una strada. A livello denti, non ho amalgame, otturazioni.

Ho pensato a una possibile intolleranza a glutine e latticini, che possano portare a uno stato di intossicazione acuta. Forse questa una strada.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13269
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

15 dicembre 2019, 11:23

Fra le possibili cause dei vari disturbi fisici e psicologici i denti potrebbero essere una.

Anche se non hai mai subito estrazioni. Per esempio i denti del giudizio potrebbero essere una causa di interferenza sul flusso energetico lungo i meridiani e causare disturbi.

Se posti una panoramica recente includendo tutte le informazioni richieste, OPT ci darà un'occhiata e ti darà la sua opinione riguardo alla tua condizione dentale e se esistono dei foci dentali.
Rispondi
  • Informazione