Michelin

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Michelin
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 dicembre 2019, 10:03
Località: Lucera

28 dicembre 2019, 13:33

Ciao a tutti sono Michela e sono felice di essere tra voi condividere e avere un supporto. Sono appassionata d ialimentazione e salute vegetariana da 10anni vegana 3 anni dopo un periodo di stress in seguito alla nascita di mio figlio la mia salute era un po' giu ho ripreso a leggere sull alimentazione e in particolare il sistema di guarigione della dieta senza muco ed ho iniziato a fare la transizione a 3 mesi in cui mi trovo ora ho avuto solo peggioramenti all inizio vertigini gengeviti emorroidi tosse raffreddori herpes catarro ora invece sembra abbia sviluppato un artrite
Non ho preso nessun farmaco ad ora e sto allattando sono al 9 mese qualcuno può dirmi qualcosa? Grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13269
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

31 dicembre 2019, 13:38

Benvenuta Michela.

Ho corretto il titolo del post "Nuova arrivata" con il tuo nome utente.

Se ognuno che arriva apre il post di presentazione con "Nuova/o arivata/o" sarebbe impossibile non creare confusione. :D
Rispondi
  • Informazione