Pagina 1 di 1

10 anni vegan

Inviato: 30 dicembre 2019, 17:02
da falco
E' tanto tempo che non torno sul forum, sono passati quasi 10 anni, ormai sono un vegano tendenzialmente crudista patentato :D.

La mia vita è cambiata, ho sconfitto tutte le mie malattie, mi alimento per un 80% a crudo, principalmente frutta. In questi giorni sto mangiando 100% crudo e la differenza si nota, il corpo si disintossica costantemente e anche dopo anni c'è sempre da buttare fuori qualcosa.

Ehret per me è stato un grande maestro, ringrazio Luciano per averci donato tutto questo, ha cambiato la mia vita e di conseguenza quella di altre persone che conosco.

Auguro a tutte quelli che hanno deciso di intraprendere questo stile di vita un grande cammino.

Sempre go Vegan

Re: 10 anni vegan

Inviato: 31 dicembre 2019, 13:27
da luciano
Tanti auguri di altri anni in salute a te e a tutti i partecipanti del forum. :D

Re: 10 anni vegan

Inviato: 28 aprile 2020, 15:30
da Abramo
ciao falco,

che bello sentire quello che dici!
Io da 8 mesi circa mi sono incamminato in un'alimentazione senza carne per arrivare da circa un mese ad una dieta senza muco (frutta, miele e verdura).
Anche io mi sento molto meglio, sento che i miei polmoni rispondono meglio e raccolgono più aria. Aerobicamente sono più forte....mi è tornata la voglia di correre! :D :D
Ti chiederei falco, ora che mangi crudo, mangi anche tu solo senza muco (come lo intende Ehret) oppure mangi anche altro?
Sai i dubbi per me continuano ad esserci visto che sono nuovo in questa alimentazione....tu che mi diresti?
Un caro saluto :)
Abramo

Re: 10 anni vegan

Inviato: 28 aprile 2020, 16:59
da falco
Ciao piacere di conoscerti, come hai potuto leggere dalla mia testimonianza non sono crudista 100%, a pranzo generalmente 1,5 kg di banane, a cena vegetali e frutta, a volte introduco la piadina fatta con farina di ceci, oppure grano saraceno. Un paio di volte al mese mangio la pasta integrale e il sabato la pizza con farina integrale e patate, per il resto tutta frutta.

comunque confermo, tutto quello che non è cibo crudo, crea muco, non siamo fatti per mangiare cibi cotti, lavorati, animali, solo frutta e verdura non c'è storia.

Re: 10 anni vegan

Inviato: 5 maggio 2020, 9:07
da luciano
falco ha scritto: 28 aprile 2020, 16:59comunque confermo, tutto quello che non è cibo crudo, crea muco, non siamo fatti per mangiare cibi cotti, lavorati, animali, solo frutta e verdura non c'è storia.
A condizione che siano vera frutta e verdura, complete di tutti i minerali e le vitamine come la Natura le ha originariamente formate. :wink: