un caro saluto a tutti da Abramo

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Abramo
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 marzo 2020, 10:40
Località: Cesena

Ciao a tutti,

mi chiamo Abramo.
Sono quì in quanto da qualche anno ho scoperto (che fortuna!) un nuovo modo di vivere: quello in linea con la natura del proprio corpo.
Quale sia questa natura è tutto da scoprire....con lo studio ma soprattutto con l'intuizione.
E' proprio grazie alla sinergia delle due summenzionate che sono riuscito ad avvicinarmi ad Ehret.

Premetto, e quì mi scuso, non ho ancora letto il libro della dieta senza muco di Ehret, pur avendolo acquistato, in quanto dovrebbe arrivarmi a breve. Nonostante questo ho letto tantissimi articoli del presente sito (grazie Luciano e grazie a tutti per le PREZIOSISSIME testimonianze)
Inoltre avendo letto altri igienisti come Lezaeta e Costacurta, ho ritenuto molto familiare il concetto che esprime Ehret (che ho letto su questo sito). Inoltre da tempo ormai applico su me stesso i vari insegnamenti con ottimi risultati. Ovviamente ci vuole pazienza e lungimiranza in un percorso di "auto-cura" che definirei "auto amore".

Insomma, spero di imparare molto da voi e anche di poter dare qualche consiglio quando possibile :)

PS: grazie di nuovo a Luciano per aver messo a disposizione questa "galleria" o "piazza" in cui le persone possono scambiarsi aiuti. E grazie tante a tutti quegli utenti che con le loro esperienze fanno grande la piazza!

Un caloroso abbraccio e augurio a tutti di buona vita.

Abramo
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13284
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Benvenuto Abramo! :D

Ho visto dalla pagina di tracciamento che il libro ti è arrivato, buona lettura!
Avatar utente
Evelyne
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 68
Iscritto il: 3 aprile 2019, 15:59
Località: Veruno

Benvenuto Abramo!
Felice delle tue condivisioni!
Evelyne
Rispondi
  • Informazione