Da circa una settimana ho, a fatica, eliminato la colazione e bevo solo acqua con succo di limone (aspetto le arance con ansia!), a metà mattina un frutto, pranzo insalata mista (mangio nella mensa aziendale, non posso garantire sulla provenienza, ahimè..) molto abbondante e magari una mela. A merenda frutta e a cena verdure crude e cotte.
Il momento peggiore è la mattina, ho proprio fame effettivamente ma sono certa sia una questione di abitudine.
Purtroppo la mia stitichezza per ora non è molto migliorata e per questo ho già fatto, ogni due giorni, un clistere da 1,5 lt con molto giovamento.
Per il resto sto abbastanza bene, mi viene solo un leggero mal di testa nel pomeriggio e mi dura fino alla cena, ma dopo aver letto i vostri post, ne sono quasi felice!

Molte difficoltà invece nella vita famigliare, il mio compagno crede che mi sia ammattita e le mie figlie mi guardano come se fossi un extra terrestre! Oltre al fatto che devo comunuque cucinare per loro i soliti cibi...
Ma, un passo alla volta..
Ecco, se avete ulteriori consigli da darmi sono ben accetti, nel frattempo leggo i vostri post e spero che il libro "americano" mi arrivi presto!
Un caro saluto, siete davvero tutti persone ammirevoli e coraggiose!
Stefy
Aggiornamento del 17 ottobre:
Sono felicissima perchè finalmente mi è arrivato il libro di Ehret dagli USA! Naturalmente è in inglese ma per fortuna lo capisco abbastanza bene, in fondo è scritto con un linguaggio molto semplice e, anzi, lo sforzo di leggerlo in un'altra lingua mi obbliga a cercare di capire meglio!
E' davvero interessante, non vedo l'ora di finirlo e poter finalmente "discutere" e confrontarmi con voi "alla pari"

A presto!
Stefy