Fabio - dieta e alito

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
W laNatura
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 maggio 2020, 14:09
Località: Imperia

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Fabio, piacere di essere qui.
Sono in dieta di transizione da circa 2 mesi, piuttosto elastica (mi concedo ogni tanto bresaola, cracker di segale integrale, pesce, molluschi). Ho aumentato esponenzialmente il mio consumo di verdura, ma soprattutto frutta fresca,che mangio come prima cosa durante pranzo e cena. Colazione acqua con limoni freschi (ho gli alberi) e mi concedo un caffè.
Ho perso 3kg negli ultimi 2 mesi, ora sono 66 kg X 180 cm. (ho 39 anni)
Ho notato un miglioramento netto nella mia bocca, che mi sembra più pulita, nei denti e in generale nel mio apparato digerente. Quando mangio formaggio (solo feta o ricotta) al mattino dopo ho un po' di sapore di caseificio in bocca, quando bevo caffè la salute orale sento che peggiora.
Pensate che ci sia una correlazione così forte e importante tra dieta e alito?
Rispondi
  • Informazione