Ciao a tutti da Eleonora di Genova!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
lel.eele
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 maggio 2020, 13:39
Località: Genova

Ciao a tutti,

ho appena finito di leggere "il sistema di guarigione" mi sono affacciata a questo mondo da poco e nonostante siano anni che seguo una dieta vegana, non avevo mai tolto zucchero e Farine raffinate dalla mia dieta!

Ho iniziato facendo un detox di soli estratti di succhi e verdure di 5 giorni con il supporto di un mix di polveri (bentonite, argilla bianca, psilio e pectina) ed ho eliminato il mio muco intestinale sotto forma proprio di un serpentone bianco (sembrava proprio un doppio intestino!)

Non mi sono mai sentita così viva ed sto continuando la mia dieta fatta non solo di frutta e verdura ma anche di cereali integrali biologici, frutta secca, semi, olio di cocco e di oliva ed alghe!

Questa è la mia testimonianza ma vi scrivo, oltre che per presentarmi, per saperne di più sulla sezione del libro che parla del ciclo mestruale. Io ho 25 anni ed è da un anno che non ho il ciclo nonostante le analisi vadano bene e io stia benissimo. L'ho sempre visto come un problema da risolvere ma l'ultima parte del "sistema" mi ha lasciata basita.

Si sono libri di Ehret più dedicati a questo argomento o qualcuno di voi ha più notizie da condividere con me?

Grazie mille e ciao a tutti con affetto!!!
Rispondi
  • Informazione