Un fruttariano si presenta!

Il fruttarismo consapevole, ovvero non maniacale ma ponderato e con i dovuti accorgimenti per arrivare al fruttarismo senza complicazioni.

Moderatore: Marco Fruit

Regole del forum
Le solite regole generali della netiquette, post in topic, niente spam.
Rispondi
Avatar utente
Marco Fruit
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 1 aprile 2016, 14:27
Località: Sansepolcro

Quando si vorrebbe scrivere in modo molto formale, ma poi ci si scorda di essere se stessi. Non sarà questo il caso!

Nuovo giro di presentazioni in questo bellissimo forum che Luciano ha messo a nostra disposizione (e quindi un grazie doveroso!). Sono Marco, conosciuto nei social sotto gli pseudonimi "Marco TuttiFrutti" e "__fruit_tella", così da rendervi più semplice il collegamento tra questo account e gli altri, se già ci fossimo incrociati altrove.

Ho compiuto da poco 33 anni e in questo 2020 ho potuto mettere finalmente in pratica quella che è la meta tanto ambita da noi Ehretisti e da tutti coloro che si incamminano nel percorso di Luce e di Salute divina. La dieta di sola frutta. Mia nonna dice spesso "illusione dolce chimera". Oggi posso dire con fermezza che questo non è il caso!

Ma non è stato tutto facile, assolutamente. Fretta di arrivare, ansia di non riuscirci, mancanza di esperienza, solitudine necessaria per smantellare tutti i tabù radicati nella mia mente. Un percorso complesso, come non può essere altrimenti l'addentrarsi negli angoli più bui della propria mente e del proprio spirito, ma dal passo deciso e coraggioso. Perchè senza determinazione e coraggio, la paura non può essere sconfitta.

Il mio percorso Ehretista inizia nell'Aprile del 2016, ma la transizione ha radici ben più lontane, come spesso accade. Il sdgdsm (abbreviazione del titolo del bestseller) è stato subito un colpo di fulmine per me, finalmente potevo leggere parole che risuonavano perfettamente nel mio Cuore, le risposte tanto attese d'improvviso fra le mie mani.

C'è da dire che tante sono le cose che influiscono nella riuscita di un percorso e per me personalmente è stato tutto abbastanza rapido, lo ammetto.
Infatti, dopo solo 3 anni, fra piccoli digiuni e un metodo alimentare (MA IL CIBO NON E' TUTTO, MI RACCOMANDO) sistematico fatto di piccoli passi in avanti e altrettanti indietro, nel Febbraio 2019 presi la decisione di "entrare" nel crudismo. Questo ha potuto darmi la carica necessaria, a distanza di un anno, per quello che io definisco il vero salto quantico, un salto verso l'infinito. Da questo Gennaio, infatti, sono un fruttariano, anche se le etichette non mi appertengono, a tutti gli effetti.

Non mi prolungo di più, non voglio annoiarvi! Vi dico semplicemente che sono qua a vostra più completa disposizione, impegni personali permettendo. Pronto a fornirvi la mia conoscenza ed esperienza. Pronto ad imparare da voi. Perchè c'è sempre da imparare.

Buona Vita a tutti!

Marco.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13289
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Grazie per averci raccontato la tua bella esperienza!
Buona continuazione e buona vita. :D
Avatar utente
Marco Fruit
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 1 aprile 2016, 14:27
Località: Sansepolcro

luciano ha scritto:
24 giugno 2020, 23:11
Grazie per averci raccontato la tua bella esperienza!
Buona continuazione e buona vita. :D
A te, Luciano! 🙏🌞
Rispondi
  • Informazione