Ciao a tutti sono Piera

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
pierabolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 agosto 2020, 0:19
Località: Sassari

Ciao a tutti sono Piera

Messaggio da pierabolo »

Buonasera, da circa 8/9 anni ho messo una decina di otturazioni bianche, ho avvertito quasi fin da subito, aumento della salivazione, sapore di chimico in bocca, labbra gonfie bruciore alla lingua, placche bianche ai lati della lingua,lingua bianca, gonfiori addominali dolori addominali, muco nelle feci stanchezza depressione ansia, confusione mentale.pendo di essere un soggetto allergico, soffro di allergie alle mani e prima di mettere queste otturazioni ho avuto un episodio di dermatite atopica .da poco ho fatto una visita da un medico funzionale, che con la sua apparecchiatura, mi ha detto che ho l addome e le mucose piene di metalli pesanti, ho una disbiosi/micosi all intestino, e ho delle allergie, .ho fatto un ortopanoramica, dove metalli non se ne vedono, è possibile che i compositi contengano metalli? Ho letto anche di citotossicita' dei compositi mal polimerizzati, può essere questo il caso ?potrebbe trattarsi di un allergia a qualche componente del composito?inoltre mio figlio di 6 anni ha una lieve forma di autismo,si lamenta spesso della pancia noto muco nelle feci,si gratta dapertutto, e si lamenta del prurito all ano, penso che anche lui abbia la micosi all intestino, e sia intossicato da metalli Pesanti,,ho anche una bimba di sei mesi, anche nelle sue feci c e del muco, entrambi sono nati con l ittero alto, ho intenzione di fare il mineral test,,, a me e ai miei figli, Che dite? E per la candidosi intestinale come curare sia la mia che quella di mio figlio? Ho anche paura c'è l abbia la piccola scusate se mi sono dilungata...allego la mia ortopanoramica
Allegati
Ortopanoramica piera
Ortopanoramica piera
IMG-20200717-WA0002.jpg (106.56 KiB) Visto 1054 volte


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Ciao a tutti sono Piera

Messaggio da O.P.T »

Ciao Piera,
si è vero, ci sono persone, poche ma ci sono, che non tollerano i compositi che si stanno utilizzando, anche bambini.
Ma c'è da differenziare una cosa.
Hai sostituito con le otturazioni bianche cosa? Avevi amalgame?

Per quanto riguarda tutti quei sintomi che avete in famiglia sembra una chiara parassitosi da ossiuri, i vermetti.
Fate una deparassitosi tutti insieme animali inclusi se ne avete con combantrin sciroppo oppure ci sono sciroppi alle erbe sempre per i parassiti.
Leggi tutti i sintomi che provocano i vermi e vedrai che ti ci ritroverai con quello che hai scritto.

un saluto da OPT

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti