Mi presento sono Piera

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
pierabolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 agosto 2020, 0:19
Località: Sassari

Mi presento sono Piera

Messaggio da pierabolo »

Buonasera, da circa 8/9 anni ho messo una decina di otturazioni bianche, ho avvertito quasi fin da subito, aumento della salivazione, sapore di chimico in bocca, labbra gonfie bruciore alla lingua, placche bianche ai lati della lingua,lingua bianca, gonfiori addominali dolori addominali, muco nelle feci stanchezza depressione ansia, confusione mentale.pendo di essere un soggetto allergico, soffro di allergie alle mani e prima di mettere queste otturazioni ho avuto un episodio di dermatite atopica .da poco ho fatto una visita da un medico funzionale, che con la sua apparecchiatura, mi ha detto che ho l addome e le mucose piene di metalli pesanti, ho una disbiosi/micosi all intestino, e ho delle allergie, .ho fatto un ortopanoramica, dove metalli non se ne vedono, è possibile che i compositi contengano metalli? Ho letto anche di citotossicita' dei compositi mal polimerizzati, può essere questo il caso ?potrebbe trattarsi di un allergia a qualche componente del composito?inoltre mio figlio di 6 anni ha una lieve forma di autismo,si lamenta spesso della pancia noto muco nelle feci,si gratta dapertutto, e si lamenta del prurito all ano, penso che anche lui abbia la micosi all intestino, e sia intossicato da metalli Pesanti,,ho anche una bimba di sei mesi, anche nelle sue feci c e del muco, entrambi sono nati con l ittero alto, ho intenzione di fare il mineral test,,, a me e ai miei figli, Che dite? E per la candidosi intestinale come curare sia la mia che quella di mio figlio? Ho anche paura c'è l abbia la piccola scusate se mi sono dilungata...allego la mia ortopanoramica
Allegati
IMG-20200717-WA0002.jpg
IMG-20200717-WA0002.jpg (106.56 KiB) Visto 1200 volte


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti