Opt Piera ci riprovo

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Rispondi
Avatar utente
pierabolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 agosto 2020, 0:19
Località: Sassari

Opt Piera ci riprovo

Messaggio da pierabolo »

Salve, a tutti,sono Piera e ho 35 anni,circa venti anni fa ricordo che avevo male ad un molare a sinistra, e il dentista cerco di toglierlo senza successo.8/9 anni fa ho messo delle otturazioni bianche (circa10)e da allora ho avuto problemi addominali gonfiori, dolori, muco nelle feci,bruciori e afte alla lingua e mucosa orale, placche bianche alla lingua, sapore chimico in bocca, ansia, stanchezza,depressione.ho dolore nella parte sinistra del collo, mascella e avvolte anche testa e orecchio sinistro.il dolore/pulsazione sembra in corrispondenza del dente che mi volevano togliere da ragazzina, penso che sia il 36 .grazie a presto
ALLEGATI
Allegati
Opt Piera
Opt Piera
IMG-20200717-WA0002.jpg (106.56 KiB) Visto 1223 volte


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Opt Piera ci riprovo

Messaggio da O.P.T »

Ciao Piera ci riprovo,
Hai fatto 10otturazioni e hai ancora una radice malandata e tutte quelle carie?
C'è qualcosa che non quadra.
Avatar utente
pierabolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 agosto 2020, 0:19
Località: Sassari

Re: Opt Piera ci riprovo

Messaggio da pierabolo »

Si,da quando ho queste otturazioni la mia salute mentale, intestinale e condizioni della bocca sono decisamente peggiorate, può essere che non siano state fatte bene queste otturazioni, penso anche di essere allergica ai materiali utilizzati,,,,da poco ho fatto una biorisonanza mi pare si chiami test eav dove risulta che ho l addome pieno di metalli pesanti,e che ho una disbiosi/micosi intestinale e si dice di fare risanamento dentale, può essere che sia stata fatta male la polimerizzazione del composito? Che questo composito contenga metalli pesanti nonostante non si vedano dalla panoramica? Quella radice che si vede è di un dente che ho perso l hanno scorso, mi sembra anche quello sia stato otturato, non avevo così tanta carie prima delle otturazioni.mi sapete consigliare come muovermi? Fra una settimana ho un appuntamento con un dentista, per una pulizia dentale e per vedere come agire...mi consigliate un materiale abbastanza anallergico per delle nuove otturazioni e per la sigillatura? Stavo leggendo qualcosa sul pex e diamond crown...che dite?inoltre a breve farò il mineral test per vedere se c è un intossicazione da metalli pesanti,,che penso di avere,,potrebbe essere utile?
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Opt Piera ci riprovo

Messaggio da O.P.T »

Eh si, la situazione è strana.
Non hai foci e sembrerebbe che le otturazioni non le abbia fatte.
Inoltre questa intossicazione da metalli non penso sia causata dalle nuove otturazioni,anche se contenessero metallo l assimilazione richiederebbe molto tempo.
Fai comunque il mineral test per renderti conto della situazione.
Piuttosto cambia dentista e ricomincia da capo, fatti rivedere i denti e le carie e sistemale.
Puoi usare la resina diamond si, ma non ha una grande durata, piuttosto fatti dare dal nuovo dentista i pezzetti di resina con l adesivo polimerizzato e fattela testare all eav..
Lavora sul diacorso di basificare i tessuti, utilizza sia dei tamponi tipo basen pulver e! Sa cibi o neutri o basici.
Elimina da subito latte vaccino e derivati e glutine,passa alla dieta di transizione di ehret.
Hai una grossa problematica intestinale e nel tuo caso i denti ne stanno facendo le apese .
Provvedi a rilipulire l intestino,lavaggi,purganti clisteri,nel sito trovi tutto.

Buon ferragosto da OPT

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti