Enteroclisma nel digiuno breve

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Enteroclisma nel digiuno breve

Messaggio da Antonio68 »

Salve a tutti,mi chiedevo e vi chiedo,se importante fare un enteroclisma,che precede un digiuno di 36 ore,io faccio una volta a settimana un digiuno di 36 ore,è sempre consigliabile fare la sera previo saltare la cena,un enteroclisma?oppure visto che ho migliorato l'alimentazione...si può alternare? grazie...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Enteroclisma nel digiuno breve

Messaggio da luciano »

Per quanto ne so anche a farlo tutte le sere non dovrebbero esserci problemi.

Anche a saltare una sera durante il digiuno, non crea problemi, per quanto l'enteroclisma aiuti a liberare il colon dalle tossine nel frattempo accumulate.
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Re: Enteroclisma nel digiuno breve

Messaggio da salvatore3 »

Certamente come consiglia Luciano, il clistere è sempre utile, poichè il nostro ( colon è la fogna del nostro corpo), quindi deve essere teunuto semppre pulito, così come facciamo tutti i giorni la toilette sul corpo esterno, dobbiamo tenere pulito anche l'interno.

Saluti, Salvo.
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Enteroclisma nel digiuno breve

Messaggio da Antonio68 »

..Bene grazie....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti