Pagina 1 di 1

Testa pesante, che brucia e “ansia in pancia”.

Inviato: 1 gennaio 2021, 18:22
da Sofy98
Salve a tutti, sono Sofia e ho 22 anni.
Dopo mesi torno a scrivere nel blog.
Purtroppo i problemi super invalidanti che da agosto 2018 mi rovinano letteralmente la vita (24h/24) non sono migliorati. Anzi!!
Pesantezza costante della testa e bisogno di stare a testa in giù, con il collo piegato e tirato, Bruciore e dolore lancinante alla testa dopo i minimi sforzi e che si attenua lievemente solo stando a testa in giú e massaggiando con forza la testa e il collo , incapacità di leggere/ guardare la tv/ stare al computer, stanchezza cronica mentale fortissima e totale inappetenza... (per fare un riassunto ) sono sempre presenti. 😔😔

A questo però, da 3 mesi , si è aggiunta una terribile sensazione di VUOTO( come un vortice , un buco profondo) nella pancia, che si attenua solo contraendo la pancia (facendo addominali e sforzo fisico che consenta di respirare profondamente.. perché con queste cose sento che qualcosa in me si “ stappa” e mi fa respirare meglio.. facendo passare il vortice).
Io sono ben più che disperata!!!
Neurologi , fisioterapisti, chiropratici , massaggiatori cranio sacrali (e chi più ne ha più ne metta) non sanno cosa fare!! Io mesi fa ho estratto un dente del giudizio e me ne mancano 3, ma tutti mi dicono che ciò che ho non ha un nesso con i denti. Qualcuno ha idee?? Qualcuno ha sentito casi simili?? Sono 2 anni e mezzo che non vivo.. è un INCUBO.

P.s che voi sappiate può un brutto episodio con il thc aver causato uno squilibrio psicofisico tale da creare questi danni??

Sofia