Pagina 1 di 1

Ciao sono fregol

Inviato: 23 febbraio 2021, 17:02
da fregol
Ciao a tutti.

Sono davvero in cerca di qualcuno che possa aiutarmi a capire.

Ma non è per parlarvi di me che mi sono iscritto, ma del mio povero papà che sta messo molto male.

Sia io che lui abbiamo già letto di Ehret e di Sheldon e altri ancora, in passato. Io cerco di portare avanti i suoi insegnamenti ancora oggi, mio padre, ammesso che ci abbia mai davvero provato, non credo proprio.

Leggendo questo forum oggi, mi si è rafforzata la seguente idea (cito il passo preso da uno degli articoli):
"Non sono solo i denti devitalizzati, non è solo la cattiva alimentazione, non è solo la mancanza di esercizio, non è solo lo stile di vita sregolato, non è solo vivere in ambienti chiusi evitando l’aria pura (lo so è difficile da trovare) e il sole, non è solo l’acqua clorata e con altri additivi, non è solo il risentimento, espresso o inespresso, non è una sola di queste concause che generano la malattia.

Ognuna di esse è in grado di far scaturire una malattia di un tipo o di un altra o più di una.

Questo significa che se una persona si togliesse tutti i denti devitalizzati, dando per scontato che gli amalgami al mercurio sia ormai prassi corrente rimuoverli, e li sostituisse con impianti biocompatibili avrebbe eliminato una causa fra le più potenti di malattia, ma se odiasse il mondo intero o fosse solo risentito con il vicino di casa le disfunzioni organiche prodotte da quelle emozioni negative darebbero origine a uno stato patologico.

Lo stesso vale per le altre concause. Tutte vanno risolte in quanto sono interconnesse, come ogni cosa nell’universo è interconnessa. E se non sei al disopra delle connessioni con il resto dell’universo, sarà meglio che ti dia da fare per eliminare ogni singola causa della malattia."


Scusate ancora se mi dilungo. Era proprio necessario.

Fermo restando che stiamo cercando di affrontare la causa primaria del malessere a livello spirituale (dato che le cure della medicina ufficiale stanno fallendo una dietro l'altra), mi sono reso conto di non avere mai seriamente considerato i denti, una causa di malattie. E questo vale sia per me che mio padre.

Avendo mio padre seri problemi tumorali ai polmoni, chiederei gentilmente ai moderatori consiglio da quale parte del forum iniziare per richiedere consigli su di un argomento che, ahimè, anche per mancanza oggettiva di tempo, non riuscirò a padroneggiare.

Grazie

Re: Mi chiamo Gabriele e sono in cerca di aiuto.

Inviato: 23 febbraio 2021, 17:22
da luciano
Ciao Gabriele, benvenuto.

Per iniziare leggi questo post e guarda anche il video incluso.

Youtube da buon censore del sistema mainstream ha ultimamente imposto il limite di età e dovrai fare la verifica che non sei minorenne.

Riguardo al tempo a disposizione, nessuno può dartene altro, solo tu puoi, devi vedere quale sono le tue priorità e decidere quali meritano prima il tuo tempo.

Re: Mi chiamo Gabriele e sono in cerca di aiuto.

Inviato: 23 febbraio 2021, 17:52
da fregol
Grazie della pronta risposta e del link.

Purtroppo la Mancanza di Tempo non è relativa a me personalmente...