Il mio secondo digiuno ad acqua.

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
leonardo87
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 maggio 2021, 15:55
Località: Campobello di Mazara

Il mio secondo digiuno ad acqua.

Messaggio da leonardo87 »

Ciao. Ho appena iniziato il mio secondo digiuno, la mia intenzione è arrivare a 15 ma valuterò giorno per giorno. Il primo l'ho fatto di 4 giorni anni, poi ho ripreso a mangiare male. Da diversi mesi pratico la low carb riducendo al minimo i cereali. Sono al secondo giorno e una volta al giorno prendo 4 grani di veravis quello con i fermenti. Ancora non avuto scarichi tranne ieri che ho fatto un enteroclisma con acqua e bicarbonato. Stamattina mi sono svegliato con la nausea e ho vomitato giallo, penso sia bile. Spero che domani mi sento meglio che poi mi tocca lavorare. Consigli?
Volevo sapere se potrebbe influire sulla postura dato che ho problemi di iperlordosi e scoliosi. Se almeno può aiutare negli esercizi posturali. E se posso prendere il magnesio supremo durante il digiuno perché non riesco ad evacuare. Scusate per le troppe domande :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite