Ciao a tutti sono Andrea

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
xANDREAx
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 giugno 2021, 21:32
Località: foggia

Ciao a tutti sono Andrea

Messaggio da xANDREAx »

Salve a tutti,
premetto che sono molto contento di aver trovato una community come questa.
Mi presento sono Andrea ho 24 anni e sono un appassionato degli scritti di Ehret, di seguito vi racconto la mia storia..
provenendo da 8 mesi di dieta ipercalorica al fine di costruire massa muscolare (attualmente conosco la verità) e dopo essere stato intossicato con antibiotici per circa 4 mesi da dottori incompetenti per via di un infezione prostatica batterica, mi sono ritrovato a morire di mal di stomaco lancinante e a trovare sangue nelle feci. Essendo stancato di essere trattato come un topo da laboratorio, ho deciso di intraprendere la mia ricerca in metodi alternativi di guarigione e come voi sono arrivato agli scritti di Ehret e alla guarigione mediante la dieta di vegetali e frutti.

Dopo quasi un mese di sofferenze, con un digiuno e un alimentazione di frutta e verdura sto riuscendo ad avere i miei primi risultati di guarigione di stomaco e intestino ma principalmente vorrei chiedere a proposito delle "CRISI ELIMINATIVE". Nonostante stia migliorando e nonostante io vada in bagno regolarmente, in alcuni momenti di giornata mi ritrovo ad avere giramenti di testa e sensazioni strane. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capirne di più ? qualcuno di voi ha gia sperimentato tali sensazioni ?

Vi ringrazio in anticipo, un abbraccio.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Andrea

Messaggio da luciano »

Benvenuto Andrea.

Di solito avviene quando le tossine, specialmente quelle dei farmaci, entrano in circolo prima di essere espulse.
Aiuta molto bere succhi estratti di frutta.
Non so che cosa mangi di solito, quindi la risposta non è definitiva, ma generalmente la causa di quei fastidi è dovuta a tossine che una volta estratte dai tessuti dalla dieta di Ehret, entrano nella circolazione del sangue, e poi vengono gradualmente eliminate.
Avatar utente
xANDREAx
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 giugno 2021, 21:32
Località: foggia

Re: Ciao a tutti sono Andrea

Messaggio da xANDREAx »

luciano ha scritto: 11 giugno 2021, 15:04 Benvenuto Andrea.

Di solito avviene quando le tossine, specialmente quelle dei farmaci, entrano in circolo prima di essere espulse.
Aiuta molto bere succhi estratti di frutta.
Non so che cosa mangi di solito, quindi la risposta non è definitiva, ma generalmente la causa di quei fastidi è dovuta a tossine che una volta estratte dai tessuti dalla dieta di Ehret, entrano nella circolazione del sangue, e poi vengono gradualmente eliminate.
Salve al momento mi sto cibando principalmente di frutta e verdura bollita, a volte soia. Il problema principale è che ancora non so come fare con i dolori di stomaco che tornano a cause della gastrite che non passa del tutto..
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Andrea

Messaggio da luciano »

Prova ad eliminare la soia. La soia è troppo ricca di estrogeni e andrebbe evitata.
Leggi questo: La soia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite