gastrite

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
xANDREAx
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 giugno 2021, 21:32
Località: foggia

gastrite

Messaggio da xANDREAx »

Salve amici,
vi scrivo perchè sono disperato.. Sono Andrea ho 24 hanni e da quasi un mese combatto con la gastrite. Ho iniziato curandola con farmaci prescritti dal medico come inibitore di pompa protonica e integratori alimentari anti reflusso, ma devo dire che sono serviti a ben poco. Ultimamente mangio solo verdura bollita e frutta e sperimento defecazioni di principalmente muco la mattina regolarmente. Dopo aver fatto un giorno di digiuno idrico e iniziando ad alimentarmi a mele cotte, piano piano sono passato alle verdure bollite e riso integrale. Dopo aver fatto colazione con due kiwi e due banane (ho esagerato), sono stato male tutto il giorno.. qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con un piano di alimentazione che possa aiutarmi a recuperare la normale funzionalità dello stomaco ? leggendo vaccaro hovisto che carote,cavolo,mirtilli,mele cotte e verdure bollite possono fare al caso mio.

Vi ringrazio in anticipo, un abbraccio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite