Elisa..mi presento

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
EliU
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 luglio 2021, 12:28
Località: Sardegna

Elisa..mi presento

Messaggio da EliU »

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Elisa, ho 41 e vivo in Sardegna.
Mentre cercavo alcune informazioni in rete legate ai miei problemi di salute, son finita nel vostro forum e da qualche giorno vi leggevo come utente esterno.
Ho trovato i contenuti molto interessanti e ho deciso di iscrivermi per condividere la mia storia.
ciao a tutti!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite