Purtroppo le brutte abitudini sono dure a morire e ho ripreso ad alimentarmi in modo sbagliato. A tutt'oggi non mangio carni rosse, soprattutto di maiale. Prevalentemente carne di tacchino/pollo due volte a settimana e pane/pasta di kamut che mi da meno fastidio. Ultimamente ho ricominciato a sentire forte desiderio di latticini e ci sono cascata.
I segnali che il mio corpo m'invia sono, però, chiari ed inequivocabili, sono arrivata a sentirmi male solo passando nell'area carni dei supermercati e sento il bisogno di mollare tutte queste schifezze che ho accumulato dentro di me. Parallelamente ho finalmente iniziato a seguire un percorso di studi sulle terapie energetico-vibrazionali e un percorso spirituale personale che è diventato il motore della mia vita. Sono convinta che essendo materia, oltre che spirito, bisogna che impari a gestire al meglio le risorse che questo corpo mi offre.
Sto aspettando il libro di Ehret per leggerlo ed iniziare a praticare, nel frattempo cerco di ricominciare a nutrirmi in modo più consapevole e corretto e riprendere una dieta di transizione eliminando carne, uova e latticini del tutto.
Questo tanto per iniziare!

Ringrazio fin d'ora tutti coloro che si prodigano nel dare consigli e appoggio ai novellini come me, sono convinta che donare le proprie esperienze sia di aiuto e stimolo non solo a chi le riceve ma anche a chi le da.