Altro che bufala. Non c'e' bisogno di ascoltare l'ammissione di Di Pietro per rendersi conto che qualcosa non va: basta osservare il cielo per un po' e si vede subito. Qualsiasi cosa sia DEVE essere nociva, altrimenti non ci sarebbe motivo di negarne l'esistenza in modo cosi' ridicolo.davideleo ha scritto:Mi autodenuncio subito: sono mooolto off topic, però visto che si è parlato di inquinamento in altre discussioni penso di poter sottoporre alla vostra attenzione questo sito.
Sono abbastanza sconvolto, mi sembra una cosa folle e se non fosse che esponenti del governo (guardate l'intervista a Di Pietro) non negano i fatti, avrei pensato senza ombra di dubbio a una bufala.
In un mio vaggio aereo 2 anni fa ho potuto osservare 2 aerei militari (visti per un attimo ma riconoscibili) che sfrecciavano velocissimi sopra le nuvole (invisibili da terra) lasciando una scia non bianca come le solite, ma grigio scura, cosa che sembra ancora piu' "sporca"!
Tutto e' possibile: potrebbe essere un progetto "segreto" per il controllo del clima o...peggio!