Tiziana
Moderatore: luciano
Pietro, grazie per la tua testimonianza. Quando non avevo alcun problema di vista mi ero già documentata sul sito di Bates e ne ero rimasta favorevolmente colpita. Ora li contatterò senz'altro.Peterpan07 ha scritto:Cari amici, sono di nuovo tra voi per raccontarvi la meravigliosa esperienza che mi ha condotto ad eliminare gli occhiali per la presbiopia. Innanzi tutto le origini. Circa 4 anni fa un amico, il solito amico super, mi fa conoscere degli occhiali con strani buchi. Avevo iniziato da poco ad usare le lenti per la lettura serale. Di giorno non mi servivano. Vado sul sito che Luciano ha consigliato e mi metto in contatto con il signor Giovanni Gatta, persona squisita: oltre a mandarmi gli occhiali mi manda anche il libro senza aggiunta di altro denaro. Inizio a mettere in pratica il metodo Bates con l'aiuto degli occhiali stenopeici e il palmeggiamento, una semplice mano a coppa da poggiare avanti agli occhi per creare il buio completo. Qualche semplice esercizio e magia fu. Avevo bisogno di portare da 2 a 3 gradi le lenti e nel giro di una settimana, si esattamente 1 settimana, mi ritrovai da 2 a 1 grado e dopo 3 settimane a mezzo grado. Praticamente non avevo più bisogno degli occhiali. Consiglio a tutti il metodo Bates. Se seguito metodicamente porta a risultati strabilianti, almeno per la mia esperienza. Dico metodicamente perché ho da più di un anno, grazie alla mia pigrizia, mollato la presa e adesso mi ritrovo di nuovo a circa due gradi. Nel frattempo gli amici che avevano una vista perfetta, oggi sono già a 3 gradi e hanno qualche anno meno di me. Che bello questo metodo Bates, davvero un Grande metodo. Ovviamente, tengo a precisarlo, è il metodo quello che funziona. Gli occhiali sono un sussidio per evitare di usare le lenti nella fase di transizione
un abbraccio
Pietro
Giovanni mi ha fatto sapere che possiamo fare un 15% di sconto, però non cumulabile con altri sconti.luciano ha scritto:...Fate sapere a Giovanni che provenite dal sito di Ehret, magari fa uno sconto!...
Ciao,luisa ha scritto:L'astigmatismo però è genetico, si nasce già così, credo si possa non peggiorare ma non credo possa guarire, anch'io sono astigmatica e questo è ciò che mi è stato spiegato. Qualcuno ha qualche notizia diversa?
Grazie.
Grazie Luciano,luciano ha scritto:Riguardo a questo argomento valgono le stesse cose per l'alimentazione. La scienza ortodossa non ci ha capito una mazza e sparge in giro disinformazione. Sono tutte palle per vendere occhiali.luisa ha scritto:L'astigmatismo però è genetico, si nasce già così....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti