Sogno erotico in menopausa

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
melindagn
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 settembre 2010, 6:00
Località:

Sogno erotico in menopausa

Messaggio da melindagn »

Questa mattina la sveglia mi ha svegliato al solito orario, alle 6.30. Tuttavia ero ancora assonnata e ho deciso di restare a letto ancora 10 minuti.

In quel mentre, ho fatto un sogno erotico (breve, la sveglia mi ha risvegliato quasi subito) e chiedo un vostro parere. Ho cmq avuto la percezione che sia durato qualche secondo.

Devo precisare che non prendo piu farmaci ormonali, non mangio cibo spazzatura da vari giorni e per giunta da qualche settimana non mangio frutta del supermercato, ma quella del mio giardino. Oltretutto non uso dentifricio e non assumo per il momento zuccheri diversi dalla frutta.

Una cosa del genere mi è successa solo l'anno scorso, quando avevo la febbre alta e sono rimasta quasi una settimana senza mangiare.

Ho già delle ipotesi, ma vi chiedevo se secondo voi ciò che è accaduto potrebbe presagire un ritorno della funzione ovulatoria.

Grazie, ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Sogno erotico in menopausa

Messaggio da mauropud »

melindagn ha scritto: Ho già delle ipotesi, ma vi chiedevo se secondo voi ciò che è accaduto potrebbe presagire un ritorno della funzione ovulatoria.
Puo' darsi ma ne dubito, la mia ipotesi e' che c'e' soltanto un desiderio da soddisfare.
Dacci dentro senza problemi! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti