Pagina 1 di 1

Cattivi pensieri digestione

Inviato: 13 maggio 2009, 3:12
da xavier
Ciao. É un periodo un pó strano x me...nel senso che quando mangio, dopo inizio sempre a pensare alla digestione, e mi vengono paranoie se digerisco bene o male, o se mi verrá da vomitare, ecc....ma vi sembra normale???? A me pare proprio di no!!!!!!!!! Ed é un periodo che convivo con sta cosa....ma boh, cosa devo fare?? I cattivi pensieri son causati dalle tossine?? Se x Ehret la malattia non esiste, allora non é che sono pazzo...saranno solo tossine momentanee in testa che rompono le palle?? Comunque premetto che la mia + grande fobia é appunto quella di vomitare....ma non mi era mai successo di pensare a questa cosa tutto il giorno o dopo aver mangiato!! Solo da un pó di tempo...ma la cosa peggiore é che non so come fare a non pensarci!! Io comunque mangio lo stesso, ma xó mi rovino il pasto pensandoci, non credete? Magari ora che ne ho parlato con qualcuno (voi), magari mi passerá....ne ho parlato solo qui. Spero solo che siano tossine passeggere...e che non sono sulla soglia della pazzia!! Come la vedete sta cosa? Siate sinceri, grazie! :cry: :(

Inviato: 13 maggio 2009, 8:13
da Danny
Sarebbe meglio non concentrarsi troppo su se stessi, distrarsi, non cadere nella trappola dell'ego. C'è dell'altro oltre al nostro corpo fuori che ci aspetta, e anche in noi.
E magari, iniziamo ad immagginare il nostro corpo, i nostri tubi digerenti come qualcosa di meraviglioso...

Inviato: 13 maggio 2009, 8:43
da davide
Secondo me sono tossine che il tuo corpo sta rilasciando. Se fossi nella tua situazione proverei a saltare un pasto o farei anche un diguino di un giorno per vedere come vanno le cose.
Ciao

Inviato: 13 maggio 2009, 9:34
da Giacomo97x
A livello mentale, più cerchi di mettere controllo su una determinata cosa e più quella cosa controlla te.
Se ti tornano certi pensieri semplicemente prendine atto, ripetiti dentro di te: "ok, messaggio ricevuto, tutto a posto".
Fine non devi fare altro.

Inviato: 25 maggio 2009, 23:19
da Mukunda
Non so se lavori... ma quando finisci di mangiare fai qualcosa che ti distragga dal pensare alla digestione, possibilmente lavori manuali o attività ginnica.

Inviato: 26 maggio 2009, 7:16
da Yankee
Ti capisco perchè sono nella tua stessa situazione, dopo il pasto la pancia la sento molto gonfia e penso: cavolo adesso vomito!
Ma possono essere le tossine che si liberano?

Inviato: 26 maggio 2009, 9:05
da davide32
Yankee ha scritto:Ti capisco perchè sono nella tua stessa situazione, dopo il pasto la pancia la sento molto gonfia e penso: cavolo adesso vomito!
Ma possono essere le tossine che si liberano?
secondo me sono le combinazioni alimentari errate che hai avuto fino adesso vai giu di clistere per qualche giorno e vedrai che sie rispetti le regole del libro la pancia non si gonfia piu'

Inviato: 26 maggio 2009, 10:29
da luciano
Nausea e vomito possono essere causati dalle tossine in circolo.
Vedo però un'eccessiva attenzione.
Se vi viene da vomitare, vomitate. :wink: