Pagina 1 di 1

Mi presento Mucchetta

Inviato: 13 ottobre 2008, 9:40
da mucchetta
Ciao a tutti! Avevo gia' scritto su questo forum qualche mese fa ma poi sono sparita.
La scorsa settimana ho ordinato a Luciano il libro che spero arrivi oggi.
Non so ancora se seguiro' questo metodo sinceramente pero' lo trovo interessante per cui sicuramente leggero' il libro con interesse e poi decidero' il da farsi!
La scorsa settimana pero' ho seguito una sorta di piccola "transizione" seguendo i vostri consigli sul forum, ho fatto la non colazione per 4 giorni (sabato e domenica...no :oops: ), ho iniziato tutti i giorni con acqua e limone e durante il giorno ho privilegiato frutta e verdura e eliminato del tutto la carne.
Alla fine della settimana non ho notato grandi cambiamenti se non qualche scricchiolio nelle orecchie, forse muco che si muove, lingua leggermente piu' bianca e ho perso qualche etto.
Comunque non vedo l'ora che mi arrivi il libro!
Un saluto a tutti
Ba
PS: se decidessi di impegnarmi seriamente per seguire il vostro stesso percorso avro' bisogno di molto supporto! :( :lol:

Re: Mi presento Mucchetta

Inviato: 13 ottobre 2008, 10:17
da susi
Ciao Mucchetta,
benvenuta.
Non preoccuparti, quando avrai letto il libro e deciderai di intraprenderne il percorso noi saremo qui a sostenerti e consigliarti
Saluti,
Susi

Inviato: 13 ottobre 2008, 11:09
da Felix
Se hai eliminato la carne.. ma ti strafoghi di biscotti, pasta di semola raffinata, pizza e zucchero bianco... purtoppo grandi cambiamenti non riesci a notarli...

Inviato: 13 ottobre 2008, 14:52
da mucchetta
mi e' arrivato stamattina il libro e sto iniziando a leggerlo
a parte il sorriso spotaneo quando ho letto "tubazioni" mi sembra molto molto valido

non mi sto strafogando di dolci o farinacei pero' non ho nemmeno ancora iniziato una vera transizione per cui spero di avere risultati appena iniziero' a mettere in atto tutti i consigli per bene!
:D

Inviato: 14 ottobre 2008, 15:14
da puja
benvenuta mucchetta...piano piano capirai molte cose.....e ti sembrerà facile seguire questo stile di vita..... :wink: