Mi presento Mucchetta

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
mucchetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 febbraio 2008, 6:00
Località:

13 ottobre 2008, 9:40

Ciao a tutti! Avevo gia' scritto su questo forum qualche mese fa ma poi sono sparita.
La scorsa settimana ho ordinato a Luciano il libro che spero arrivi oggi.
Non so ancora se seguiro' questo metodo sinceramente pero' lo trovo interessante per cui sicuramente leggero' il libro con interesse e poi decidero' il da farsi!
La scorsa settimana pero' ho seguito una sorta di piccola "transizione" seguendo i vostri consigli sul forum, ho fatto la non colazione per 4 giorni (sabato e domenica...no :oops: ), ho iniziato tutti i giorni con acqua e limone e durante il giorno ho privilegiato frutta e verdura e eliminato del tutto la carne.
Alla fine della settimana non ho notato grandi cambiamenti se non qualche scricchiolio nelle orecchie, forse muco che si muove, lingua leggermente piu' bianca e ho perso qualche etto.
Comunque non vedo l'ora che mi arrivi il libro!
Un saluto a tutti
Ba
PS: se decidessi di impegnarmi seriamente per seguire il vostro stesso percorso avro' bisogno di molto supporto! :( :lol:
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

13 ottobre 2008, 10:17

Ciao Mucchetta,
benvenuta.
Non preoccuparti, quando avrai letto il libro e deciderai di intraprenderne il percorso noi saremo qui a sostenerti e consigliarti
Saluti,
Susi
Gli animali non sono per noi fratelli inferiori; non sono degli schiavi. Appartengono ad altri gruppi viventi, presi, insieme a noi, nella rete della vita e del tempo. Sono nostri compagni di prigionia nella splendore e nel travaglio di questa terra. H. R
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

13 ottobre 2008, 11:09

Se hai eliminato la carne.. ma ti strafoghi di biscotti, pasta di semola raffinata, pizza e zucchero bianco... purtoppo grandi cambiamenti non riesci a notarli...
Avatar utente
mucchetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 febbraio 2008, 6:00
Località:

13 ottobre 2008, 14:52

mi e' arrivato stamattina il libro e sto iniziando a leggerlo
a parte il sorriso spotaneo quando ho letto "tubazioni" mi sembra molto molto valido

non mi sto strafogando di dolci o farinacei pero' non ho nemmeno ancora iniziato una vera transizione per cui spero di avere risultati appena iniziero' a mettere in atto tutti i consigli per bene!
:D
Avatar utente
puja
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: liguria

14 ottobre 2008, 15:14

benvenuta mucchetta...piano piano capirai molte cose.....e ti sembrerà facile seguire questo stile di vita..... :wink:
Rispondi
  • Informazione