Pagina 1 di 1

Salve ragazzi, sono Aingeal!

Inviato: 31 dicembre 2015, 10:15
da Aingeal
Ciao a tutti! Mi chiamo Angelo e ho 19 anni, qualche giorno fa sono venuto a conoscenza del libro "Dieta senza muco" e l'ho subito comprato, ieri ho iniziato a leggerlo.
Sto anche seguendo una rieducazione visiva(PowerVisionSystem) che andrebbe eseguita insieme ad una dieta alcalinizzante. Essendo io un amante della medicina alternativa e dell'alimentazione, le ricerche mi hanno appunto portato a questo libro e sono curioso di questo nuovo mondo che prima era per me sconosciuto.
Il mio unico disturbo è l'essere in sottopeso(1,78 cm x 54 kg), e vorrei intraprendere questo percorso anche per eliminare questo muco/acido urico ed arrivare al peso ideale per me... lo vorrei sia per stare bene con me stesso, e sia per il lavoro che voglio fare nella vita.
Confido in me, ma anche in voi e nell'aiuto che mi darete in futuro, perché so già perfettamente che questo, non sarà un percorso facile... ma con dedizione, perseveranza e costanza forse potrò cambiare la mia vita.
Ad maiora! Buon anno nuovo ragazzi ;)

Re: Salve ragazzi, sono Aingeal!

Inviato: 31 dicembre 2015, 13:58
da luciano
Benvenuto Angelo! :D
Aingeal ha scritto:Sto anche seguendo una rieducazione visiva(PowerVisionSystem)
Ti suggerisco di leggere questo articolo:
Il Metodo Bates Originale
Leggi anche gli articoli linkati in calce al suddetto.
Aingeal ha scritto:Il mio unico disturbo è l'essere in sottopeso(1,78 cm x 54 kg), e vorrei intraprendere questo percorso anche per eliminare questo muco/acido urico ed arrivare al peso ideale per me... lo vorrei sia per stare bene con me stesso, e sia per il lavoro che voglio fare nella vita.
Inizia con questa dieta di transizione :wink:

Re: Salve ragazzi, sono Aingeal!

Inviato: 31 dicembre 2015, 14:54
da Aingeal
Ciao Luciano grazie!
Inizierò la dieta di transizione dopo aver finito di leggere il libro, voglio prima essere consapevole a 360° di ciò che sto facendo!
Leggerò l'articolo appena ne avrò tempo, grazie del link. Buon fine anno!

Re: Salve ragazzi, sono Aingeal!

Inviato: 31 dicembre 2015, 14:58
da luciano
Buon anno! :D

Re: Salve ragazzi, sono Aingeal!

Inviato: 4 gennaio 2016, 18:43
da Linn
Ciao Angelo e benvenuto, questo anno sarà sicuramente tutto nuovo per te :)
Sono arrivata anche io da poco e con tante domande!!! ti consiglio di leggere i tanti articoli che scrive Luciano e di 'studiare' le lezione del Prof. Una volta fatta la dieta di transizione, tante cose ti saranno più chiare.
A presto
lin