Ciao Flavio e ben tornato a casa.
Grazie anche a te, ursamajor
In verità non è che sia stata necessaria chissà quale organizzazione.
Io vi invito tutti (quelli che possono) ad organizzare una conferenza nella propria città o cittadina.
Non è difficile:
1) trovare una sala adeguata (potete chiedere al comune, oppure una sala alla parrocchia, oppure un circolo) (l'importante che non dobbiate pagare)
2) Qualche amico che vi aiuti a pubblicizzare l'evento (i grillini di Pistoia mi hanno aiutata, ho fatto uscire un'articolo sulla stampa locale, ho stampato la locandina e diffusa in erboristerie e dovunque ho potuto, ho mandato via mail ai miei contatti che credevo interessati) TUTTO QUI'
Non è difficile, se l'ho fatto io potete farlo anche voi.
Diffondendo il Sistema si contribuisce a far star bene altre persone che a loro volta diffonderanno.
Alla fine si potrebbe correre il rischio di diventare tanti e influire pure sull'ambiente e alla fine il benessere che ne deriverebbe ci tornerebbe anche a noi.
SBAGLIO?
Un abbraccio a CARMILLINA, simpaticissima
Intanto ringrazio tutte le persone che hanno partecipato, da Pistoia, da Firenze, da Empoli, da Milano, da Monsummano, da Savona, da Mantova, da Cesena, da Forlì, e naturalmente da Agliana.
Mi scuso in anticipo se ho dimenticato qualcuno.
Conferenza ad Agliana (PT) Domenica 16 Maggio 2010
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Eccomi qui dopo due giorni di girovagare nella bella Toscana.
Sono stato a Lucca che non avevo mai visto, una attraversata di Livorno e poi ho fatto una mattinata sulla spiaggia della Marina di Levante di Viareggio, lontano da gli stabilimenti balneari, quasi deserta ma bella e selvaggia, con tutti i tronchi di alberi che il mare restituisce.
Risaluto tutti i partecipanti!
Mi ha fatto molto piacere vedervi di persona!
Sono stato a Lucca che non avevo mai visto, una attraversata di Livorno e poi ho fatto una mattinata sulla spiaggia della Marina di Levante di Viareggio, lontano da gli stabilimenti balneari, quasi deserta ma bella e selvaggia, con tutti i tronchi di alberi che il mare restituisce.
Risaluto tutti i partecipanti!
Mi ha fatto molto piacere vedervi di persona!
- carmillina
- Newbie